Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buonasera a tutti... ciao neo... ho letto l'articolo che hai postato non c'è molto da essere tranquilli,giusto? visto che il mio inglese scricchiola molto
buonasera a tutti... ciao neo... ho letto l'articolo che hai postato non c'è molto da essere tranquilli,giusto? visto che il mio inglese scricchiola molto
Ciao Carletto, purtroppo lo sfacelo è sotto gli okki di tutti....pero' c'era una parte dove dava qualche speranza..
TIGHTER MARKET?
Traders noted recent weekly inventory reports have hinted at a modest tightening in the supply-demand balance.
Late-winter nuclear plant outages are still running about 4,500 megawatts above normal for this time of year, which could add nearly 1 bcf to daily gas demand.
And planned output cuts by producers could trim 1 bcf per day or more from flowing supply.
In addition, relatively cheap gas has drawn more industrial use and prompted more utility fuel switching away from coal.
Ciao neo
notte a tutti
mi ritiro in bagno per deliberare....
Poi doccia e poi relax che domani si riparte.
...almeno dal duro lavoro i dineri sono garantiti
Ciao neo
notte a tutti
Tutti questi articoli servono poco perchè sono ex-post (cioè ci spiegano cosa è successo....dopo; come diceva Grillo gli economisti sono quelle persone che quando c'è stata una crisi ti dicono che c'è stata una crisi)
La questione è, nella sua imponderabilità, semplice: l'offerta deve essere inferiore alla domanda, punto e basta. Gli unici che possono fare questa operazione sono i grande produttori, i quali tuttavia sono quelli che invece possono tirare avanti a lungo senza prendere questa strada, anzi potrebbe persino essere a loro conveniente nel lungo periodo. I piccoli se smettono di pompare perdono tutto, quindi diminuizione della produzione dell'ordine dell 8% mensile (l'unica che modificherebbe sostanzialmente il quadro) c'è la soniamo. Resta una sola incognita che è la seguente; hanno sufficieente spazio per lo stoccaggio della produzione futura visto che finiranno il prelievo con circa 700/800 BCf in più della media?
Ciao neo
notte a tutti