ETC Natural Gas (107 lettori)

Donzauker

Forumer attivo
io con le previsioni ci sono sempre andato coi piedi di piombo

non so

mi sentirei responsabile troppo se uno vendesse perchè io penso si scenda e poi si salisse e quello ci rimane male

Infatti... qui si esprimono le proprie opinioni, ma poi ognuno gestisce i PROPRI soldi con la PROPRIA testa e sotto la PROPRIA responsabilità.
Mi sembra una regola fondamentale e lapalissiana....
Prendersela con gli altri per gli errori propri non ha senso...eppure questa sembra diventata la nuova regola di chi trada il gas :down:
 

Donzauker

Forumer attivo
Dovrebbe scendere sotto i 2$ per fine Marzo chiudendo l'annuale .........e' stato un Inverno caldo sotto le attese ,i prezzi sono depressi ,aggiungendoci il fattore produzione ai massimi livelli,estraggono ovunque in sintesi..............salvo eventi area 1'85 -2,85 potrebbe divenire un trading range di medio lungo periodo......
Ok. grazie. quindi aspettare il prossimo roll di fine marzo....ok.
 

kleinklepura

Forumer storico
Carissimi amici,sono solamente le mie ipotesi non altro,valgono per me che sono flat ,poi ognuno segua sempre la propria singola idea d'investimento,potrei sbagliarmi e ripeto ho solo esposto la mia opinnione poi sara' il mercato a fungere da arbitro e segnare le prossime mosse del nat-gas riguardo il prezzo,sicuramente il lev gas e' uno strumento fuffa creato a regola d'arte per attingere danaro ai piccoli e medi investitori,di questo ne' son ben certo!
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Se questo inverno ci fosse stato un fredda cane e le riserve fossero a 1500Bcf invece che a 2500Bcf il prezzo del gas sarebbe ben diverso, o no! Quì l'unica cosa certa è che per tutte le teorie economiche (classica, marxista, neoliberale ....) il prezzo è il risultato del rapporto domanda/offerta. Quindi c'é poco da fare, il destino del prezzo è in mano ai produttori (e alle condizioni di consumo che però non sono decidibili). Ma la vera domanda è: sono liberi i produttori di agire sulla offerta?
 
Ultima modifica:

mattebomber

Banned
Matte :up::up: quando riprendono le lezioni

credo su h1 rame s2 sh

Mi hanno prestato un iPhone da provare. Me ne sono andato xchè ho dovuto formattare il pc x un virus preso qui sopra. I metodi li ho spiegati bene con mille esempi. Se ancora nn avete capito l's2 forse siete ritardati...
Ciclista se vieni su Skype ci divertiamo! Poi ogni mese postiamo tutti i deal!
Se guardi gli ultimi giorni il crude a 2h ha fatto 2 s2 long. I 2600$ che ho guadagnato questa settimana li ho fatti quasi tutti lì.
 

ciclista52

Forumer storico
Mi hanno prestato un iPhone da provare. Me ne sono andato xchè ho dovuto formattare il pc x un virus preso qui sopra. I metodi li ho spiegati bene con mille esempi. Se ancora nn avete capito l's2 forse siete ritardati...
Ciclista se vieni su Skype ci divertiamo! Poi ogni mese postiamo tutti i deal!
Se guardi gli ultimi giorni il crude a 2h ha fatto 2 s2 long. I 2600$ che ho guadagnato questa settimana li ho fatti quasi tutti lì.

si girano 1 sacco di virus ieri pomerigg. non si entrava su io credo x i virus
il mio avast è pieno appena cambio pc installo skype vediamo
ecco dimmi come va iphone devo prenderlo ho con tim opp. con la 3 in promoz..
 

mattebomber

Banned
si girano 1 sacco di virus ieri pomerigg. non si entrava su io credo x i virus
il mio avast è pieno appena cambio pc installo skype vediamo
ecco dimmi come va iphone devo prenderlo ho con tim opp. con la 3 in promoz..

X ora molto bene,ma l'ho da poco. Io ho 3 quindi lo prenderei con loro. È un aggeggino stupendo, ti si apre un mondo. Anche se nn dovrebbe prendere virus io nn mi fido. Questo forum è pieno,quindi ci starò cmq alla larga.
 

Users who are viewing this thread

Alto