ETC Natural Gas (40 lettori)

gipango

Forumer storico
cedute stamattina verso le 10 a 0,0402 e riprese alle 17 a 0,0395, giusto per per passare il fine settimana insonne:D.

adesso 100000 a 0,055. spero di vincere un'altra 4 stagioni lunedi' mattina.

images

Grande MAx
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Ho deciso di licenziarmi... che senso ha alzarsi la mattina x andare a lavorare quando si possono fare palanche con l' S2 ?
 

gipango

Forumer storico
1331315631screenhunter01mar.0918.53.jpg


Sul fronte trivelle attive nulla di buono, Gas -2 ma +30 Oil

ormai stanno spostando la produzione di gas sui pozzi oil, cosi' alti guadagni dal crude e Gas stracciato che permette di fare ottimo gain anche a 1.5 - 2$..


Scusa NEO ,,,,una domanda stupida ,,,ma quando il gas quotava 13 $ ,,,,,non usciva comunque dai pozzi che estraggono oil? Se la differenza la fa lo shale ,,,,,,,,e questi non ce la fanno con 2 $ a coprire le spese....oltre a fare danni ecologici di grande portanza,,,,,prima o poi sto bastardo di gas dovra' per forza risalire .....??????
 

gipango

Forumer storico
Mi hanno prestato un iPhone da provare. Me ne sono andato xchè ho dovuto formattare il pc x un virus preso qui sopra. I metodi li ho spiegati bene con mille esempi. Se ancora nn avete capito l's2 forse siete ritardati...
Ciclista se vieni su Skype ci divertiamo! Poi ogni mese postiamo tutti i deal!
Se guardi gli ultimi giorni il crude a 2h ha fatto 2 s2 long. I 2600$ che ho guadagnato questa settimana li ho fatti quasi tutti lì.


SONO RITARDATO ...non me ne vanto ,,,ma lo ammetto..... :rolleyes:
 

NEO_99

Forumer storico
Scusa NEO ,,,,una domanda stupida ,,,ma quando il gas quotava 13 $ ,,,,,non usciva comunque dai pozzi che estraggono oil? Se la differenza la fa lo shale ,,,,,,,,e questi non ce la fanno con 2 $ a coprire le spese....oltre a fare danni ecologici di grande portanza,,,,,prima o poi sto bastardo di gas dovra' per forza risalire .....??????

è cambiato radicalmente... se guardi nell'ultimo anno i pozzi oil sono aumentati a dismisura.. e lo shale era ancora una piccola quota.
 

gipango

Forumer storico
è cambiato radicalmente... se guardi nell'ultimo anno i pozzi oil sono aumentati a dismisura.. e lo shale era ancora una piccola quota.


Capisco ,,,,,ovviamente mi illumini sempre....

Comunque ho letto un po di pagine indietro ,,,,,,,mi sembra che nel forum ci sia un po' di elettricita' ,,,,,Capisco che la terra e' stata investita da protoni solari ieri e oggi ,,,,ma se riesco io che sto lossando una cifra irripetibile con questo bastardo di gas a mantenermi calmo ,,,,,( o quasi ) non capisco perche' ci siano post un po' sfottevoli ogni tanto...... e sopratutto non toccatemi Foo la sua costante e preziosa ricerca merita un applauso sia per l impegno che per il modo in cui si rende utile per tutti nel forum.

E cosi' ho detto anche la mia modesta impressione. Grazie
 

maxgas

SonLoss
Capisco ,,,,,ovviamente mi illumini sempre....

Comunque ho letto un po di pagine indietro ,,,,,,,mi sembra che nel forum ci sia un po' di elettricita' ,,,,,Capisco che la terra e' stata investita da protoni solari ieri e oggi ,,,,ma se riesco io che sto lossando una cifra irripetibile con questo bastardo di gas a mantenermi calmo ,,,,,( o quasi ) non capisco perche' ci siano post un po' sfottevoli ogni tanto...... e sopratutto non toccatemi Foo la sua costante e preziosa ricerca merita un applauso sia per l impegno che per il modo in cui si rende utile per tutti nel forum.

E cosi' ho detto anche la mia modesta impressione. Grazie
la vita del Forum e' accettare i pensieri di tutti anche se la si pensa diversamente...
 

gipango

Forumer storico
Vi racconto cosa ho deciso di fare ,,,,,,

1 se il gas torna a 2.8 Vendo tutto
2 se crolla a 2 o sotto Vendo tutto
3 se resta a 2.3 Vendo tutto

Ho fatto un 2 conti del loss ,,,,,,, e ho deciso di dire basta a questa tortura.
 

Users who are viewing this thread

Alto