ETC Natural Gas (107 lettori)

ciclista52

Forumer storico
X ora molto bene,ma l'ho da poco. Io ho 3 quindi lo prenderei con loro. È un aggeggino stupendo, ti si apre un mondo. Anche se nn dovrebbe prendere virus io nn mi fido. Questo forum è pieno,quindi ci starò cmq alla larga.
blocca il roaming che se non becchi copertura la 3 ti salassa

event. x urgenza lo sblocchi
 

NEO_99

Forumer storico
capisco che è snervante essere long sul gas e ha fatto danni enormi, ma prendersela con Foo lo trovo veramente sbagliato, prima cosa fa' un gran lavoro segnalando le viarie situazioni sotto l'aspetto ciclico/tecnico, ovviamente per chi nn mastica AT puo' avere difficolta' o nn credere nell'AT stessa...ma questo nn è un buon motivo per attaccare chi la segue e la apllica scrupolosamente come Foo...credo che Foo sia uno dei poki che gaina e nn ha sulle spalle loss spaventosi. dovreste leggere attentamente quello che scrive, perche nn dice tutto e il contrario di tutto.. L'AT è cosi, si formano livelli che se superati generano un segnale ma se viene negato genera un segnale opposto e chi ha metodo evita loss..

discorso a parte per Matteobomber che entra solo per sfogare la sua permalosita'...
sarebbe bastato che definisse seriamente i parametri dei suoi metodi, cosi ora potremmo avere un codice che ci permetta di trovare le situazioni probabili del medesimo metodo.
invito tutti ad un approccio piu' sereno..
Grazie.
 

maxgas

SonLoss
capisco che è snervante essere long sul gas e ha fatto danni enormi, ma prendersela con Foo lo trovo veramente sbagliato, prima cosa fa' un gran lavoro segnalando le viarie situazioni sotto l'aspetto ciclico/tecnico, ovviamente per chi nn mastica AT puo' avere difficolta' o nn credere nell'AT stessa...ma questo nn è un buon motivo per attaccare chi la segue e la apllica scrupolosamente come Foo...credo che Foo sia uno dei poki che gaina e nn ha sulle spalle loss spaventosi. dovreste leggere attentamente quello che scrive, perche nn dice tutto e il contrario di tutto.. L'AT è cosi, si formano livelli che se superati generano un segnale ma se viene negato genera un segnale opposto e chi ha metodo evita loss..

discorso a parte per Matteobomber che entra solo per sfogare la sua permalosita'...
sarebbe bastato che definisse seriamente i parametri dei suoi metodi, cosi ora potremmo avere un codice che ci permetta di trovare le situazioni probabili del medesimo metodo.
invito tutti ad un approccio piu' sereno..
Grazie.
capisco adesso...non ho letto una sega oggi..
 

maxgas

SonLoss
Max hai poi ceduto le lev prese ieri ?
cedute stamattina verso le 10 a 0,0402 e riprese alle 17 a 0,0395, giusto per per passare il fine settimana insonne:D.

adesso 100000 a 0,055. spero di vincere un'altra 4 stagioni lunedi' mattina.

images
 

NEO_99

Forumer storico
ciao a tutti. Personalmente resto senza parole nel vedere come il clima di TUTTI i forum dove si scrive di gas degeneri in ragione di quanto scende il gas.....Questo forum sembrava resistere....io leggo più che scrivere, ma mi sento di dire a tutti di RESISTERE alla trappola della tensione psicologica! Perfino otello Girardi è vittima di attacchi su RC....e ha indicato Investireoggi come un forum di gentleman....
Questo art. è fresco fresco da first enercast. Previsione prossima tappa ai 2 $ e forse fra 5-10 anni verso i 5$. Quindi nervi saldi
Natural Gas Won't Recover For 5-10 Years -CEO

Published: Mar 08, 2012
(Dow Jones) It will be 5-10 years before North American natural-gas prices get back to $5/thousand cubic feet, Canadian Natural Resources (CNQ) CEO Steve Laut tells Dow Jones. "We know there is a tremendous amount of gas in North America," which will cap prices for some time. "And we think it will take that long before you see increased demand." Still, CNQ only plans to shut in a tiny fraction of its output, saying it still makes money at prices below $2. ([email protected])

Call us at (212) 416-2354 or email [email protected]

Fa' piacere che si riferisce a noi come dei " Gentleman " ...se vuole unirsi e postare le sue analisi sarebbe gradito..altri spunti di confronto.
 

NEO_99

Forumer storico
1331315631screenhunter01mar.0918.53.jpg


Sul fronte trivelle attive nulla di buono, Gas -2 ma +30 Oil

ormai stanno spostando la produzione di gas sui pozzi oil, cosi' alti guadagni dal crude e Gas stracciato che permette di fare ottimo gain anche a 1.5 - 2$..
 

Users who are viewing this thread

Alto