Sai non centra la quantita' ma la percentuale di quanto perdi .......e quando si superano certe cifre .....è meglio tenerli sotto il materasso ,,,,,sono 8 mesi che non me ne andata bene una,,,,,,,sembra una maledizione ma e' sicuramente anche colpa mia al 100% . Tu mi hai consigliato di vendere a 0.259 il mio fott....etf ,,,, e non restare con sta ciofeca nel portafoglio a vedere ogni giorno perdere e diminuire il capitale . Io non credo che nessun altro stumento finanziario abbia fatto una performance negativa come sta m...... e ' pur sempre una materia prima ,energetica per di piu' ,,,ma evidentemente non serve a nessuno ,,,,,,, sono convinto dalla visione di Caruso (finche' non consegneranno l ultimo contratto long il gas continuera' a scendere ),,,,,magari faranno 2 o 3 raggruppamenti ma continueranno a fottere sempre i long....e soprattutto quelli in leva) Non credo che se dovesse succedere qualcosa di eclatante o pilotato ,,,,riuscire a rivedere i miei soldi ,,,ad oggi dovrebbe fare il 300 % cioe' quello che ha fatto piu' o meno lo short ,,,,,vi sembra possibile ,????? visto l andazzo??