ETC Natural Gas (93 lettori)

gipango

Forumer storico
Seguiro' con attenzione la bestia ,,,,ma fino ad un conclamato cambio trend non ci metto un euro ,,,,,,,,poi una volta che tutti gli analisti del mondo affermeranno che il trend è cambiato allora ci butto dentro tutto quello che ho .
 

NEO_99

Forumer storico
a parte il gas....
venerdi prossimo triple witching ..alias le scadenze dei future trimestrali...
il trimestre dicembre/marzo si è mosso come previsto...in rialzo, ma da bravo pirla ero sul gas. vedendo certi OI mi sembra di notare una fase di stanca per meta' marzo/aprile ... vedremo
 

maxgas

SonLoss
a parte il gas....
venerdi prossimo triple witching ..alias le scadenze dei future trimestrali...
il trimestre dicembre/marzo si è mosso come previsto...in rialzo, ma da bravo pirla ero sul gas. vedendo certi OI mi sembra di notare una fase di stanca per meta' marzo/aprile ... vedremo
vedi una fase di stanca anche sul Gas? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

gipango

Forumer storico
fidati che nn faresti cambio col mio :D

Sai non centra la quantita' ma la percentuale di quanto perdi .......e quando si superano certe cifre .....è meglio tenerli sotto il materasso ,,,,,sono 8 mesi che non me ne andata bene una,,,,,,,sembra una maledizione ma e' sicuramente anche colpa mia al 100% . Tu mi hai consigliato di vendere a 0.259 il mio fott....etf ,,,, e non restare con sta ciofeca nel portafoglio a vedere ogni giorno perdere e diminuire il capitale . Io non credo che nessun altro stumento finanziario abbia fatto una performance negativa come sta m...... e ' pur sempre una materia prima ,energetica per di piu' ,,,ma evidentemente non serve a nessuno ,,,,,,, sono convinto dalla visione di Caruso (finche' non consegneranno l ultimo contratto long il gas continuera' a scendere ),,,,,magari faranno 2 o 3 raggruppamenti ma continueranno a fottere sempre i long....e soprattutto quelli in leva) Non credo che se dovesse succedere qualcosa di eclatante o pilotato ,,,,riuscire a rivedere i miei soldi ,,,ad oggi dovrebbe fare il 300 % cioe' quello che ha fatto piu' o meno lo short ,,,,,vi sembra possibile ,????? visto l andazzo??
 

NEO_99

Forumer storico
la mia operativita' è praticamente terminata, il loss sul gas ha di fatto determinato la mia fine. ne ero sempre uscito vincente col gas, sia long che short, ma questo inverno si è ripreso tutto e di piu'..
mi limitero' allo short di qualche opzione....come sto' gia' facendo.

qui sotto il mio Portafoglio .. ( e non ridete troppo )
1331319838screenhunter01mar.0919.47.jpg
 

NEO_99

Forumer storico
Sai non centra la quantita' ma la percentuale di quanto perdi .......e quando si superano certe cifre .....è meglio tenerli sotto il materasso ,,,,,sono 8 mesi che non me ne andata bene una,,,,,,,sembra una maledizione ma e' sicuramente anche colpa mia al 100% . Tu mi hai consigliato di vendere a 0.259 il mio fott....etf ,,,, e non restare con sta ciofeca nel portafoglio a vedere ogni giorno perdere e diminuire il capitale . Io non credo che nessun altro stumento finanziario abbia fatto una performance negativa come sta m...... e ' pur sempre una materia prima ,energetica per di piu' ,,,ma evidentemente non serve a nessuno ,,,,,,, sono convinto dalla visione di Caruso (finche' non consegneranno l ultimo contratto long il gas continuera' a scendere ),,,,,magari faranno 2 o 3 raggruppamenti ma continueranno a fottere sempre i long....e soprattutto quelli in leva) Non credo che se dovesse succedere qualcosa di eclatante o pilotato ,,,,riuscire a rivedere i miei soldi ,,,ad oggi dovrebbe fare il 300 % cioe' quello che ha fatto piu' o meno lo short ,,,,,vi sembra possibile ,????? visto l andazzo??
il consiglio era facile da dare... infatti mi aspettavo una discesa fino a fine ottobre/novembre..prevedendo anche un lev a 0.09 come target possibile.... ma poi il gas ha dimostrato di saper far di meglio :wall::wall::wall:

e pensare che avevo molti dubbi riaguardo all'inverno...e quella malefica nevicata di fine ottobre mi ha fottuto alla grande.:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto