ETC Natural Gas (8 lettori)

mattebomber

Banned
Ho deciso di licenziarmi... che senso ha alzarsi la mattina x andare a lavorare quando si possono fare palanche con l' S2 ?

Se le fai bene forse ti converrebbe!
Un mese fa ho comprato Seat pg a 0,02990 e ho pure consigliato a Gipango di farlo e lo può testmoniare. Dopo un mese... Ieri quotavano 0,075 ovvero +150% in un mese. Io le ho vendute a 0,0615. Se sai tradare bene ci puoi campare bene. Ma se sei un cialtrone come me che fa le s2... Continua a lavorare a comprare lav gas...!
 

gipango

Forumer storico
Se le fai bene forse ti converrebbe!
Un mese fa ho comprato Seat pg a 0,02990 e ho pure consigliato a Gipango di farlo e lo può testmoniare. Dopo un mese... Ieri quotavano 0,075 ovvero +150% in un mese. Io le ho vendute a 0,0615. Se sai tradare bene ci puoi campare bene. Ma se sei un cialtrone come me che fa le s2... Continua a lavorare a comprare lav gas...!


Confermo la tua drita su Seat. Ma non capisco il tono ironico del post . Personalmente non mi pare che nessuno qua' ti abbia dato del cialtrone, anzi. Putroppo siamo piu' o meno sulla stessa barca e le indicazioni o le previsioni dei singoli sono supergradite per un confronto , fosse per me vorrei far gainare tutti e di molto ,,,,,
 

cort

Forumer storico
Per quanto riguarda gl'indici hanno rotto un po' gli zebedei.

un giorno calano per la Grecia,poi salgono per la Grecia poi ricalano per la Grecia.

pare che gli hellenici abbiano il potere di muovere i listini in base a come si alzano la mattina.

NON SE NE PUO' PIU'con ste Stron.zate.........
maxgas hai perfettamente ragione.. roba da teatro delle marionette.. pazzesco:wall::wall:
 

maxgas

SonLoss
[SIZE=+0][SIZE=+0]10 marzo 2012[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] in [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]Nazione / Mondo[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Di perforazione del gas naturale è stato probabilmente la causa di terremoti[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Questioni Ohio nuove regole per fratturazione idraulica[/SIZE][/SIZE]


[SIZE=+0][SIZE=+0][/SIZE][/SIZE]


[SIZE=+0][SIZE=+0]WASHINGTON - L'iniezione di acque reflue da perforazione del gas naturale in una cessione ben probabilmente causato una dozzina di terremoti in Ohio, funzionari dello Stato ha detto Venerdì, spingendo nuove regole per affrontare il problema.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Le conclusioni circa la probabile causa dei terremoti, che si sono verificati nella zona di Youngstown tra marzo e la fine di dicembre 2011, sono certi di intensificare un dibattito sempre più aspro per la sicurezza di fratturazione idraulica all'interno degli stati che si trovano sulla cima di giacimenti di gas naturale.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Fratturazione idraulica inietta sabbia e acqua, corretto con sostanze chimiche nel terreno ad alta pressione per spezzare shale formazioni rocciose e libero del gas naturale intrappolato all'interno. [/SIZE][SIZE=+0]Il processo, noto anche come fracking, crea delle acque reflue che devono essere smaltiti, spesso iniettando in una cessione bene, come società ha fatto nel nord-est Ohio.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]"Dopo aver esaminato tutta la formazione a disposizione dati geologici e di attività e, regolatori ODNR e geologi hanno trovato un certo numero di co-che si verificano circostanze fortemente che indicano i terremoti dell'area Youngstown sono stati indotti", ha dichiarato funzionari statali. [/SIZE][SIZE=+0]"In particolare, le prove raccolte da funzionari statali suggerisce fluido dalla smaltimento 1 Northstar ben intersecato un guasto non mappata in un quasi fallimento stato di movimento di stress causando lungo quel guasto."[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Dipartimento dell'Ohio delle risorse naturali emanato nuove norme per il trasporto e lo smaltimento di acque reflue salamoia, un sottoprodotto fracking, rendendo più difficili per i regolamenti della nazione di smaltimento, funzionari dello Stato ha detto.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Anche se il danno è stato minore terremoto - la più grande era una magnitudo 4,0 - gruppi ambientalisti in dubbio se le norme di sicurezza dello Stato erano abbastanza forti per proteggere l'area da disastri hanno attribuito a fratturazione idraulica. [/SIZE][SIZE=+0]Il problema è diventato anche più politica in molte aree degli Stati Uniti ha intensificato la foratura come parte di una unità per più energia.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]I critici del fracking ha detto che le nuove regole sono state un passo nella giusta direzione. [/SIZE][SIZE=+0]I regolamenti sono una indicazione che l'amministrazione del governatore dell'Ohio John Kasich "sta iniziando a ricevere il messaggio da una protesta pubblica sulla salute pubblica e la sicurezza", ha detto Julian Boggs, la politica di avvocato dello Stato per l'ambiente Ohio. [/SIZE][SIZE=+0]"Questa roba è pericolosa, rifiuti tossici e dovrebbe essere regolamentato come rifiuti pericolosi ai sensi del diritto federale".[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]In aggiunta alle regole di smaltimento più severe, le modifiche comprendono divieto di nuovi pozzi da perforare in un certo tipo di formazioni rocciose e obbligando gli operatori a preparare e presentare numerosi dati geologici prima di forare. [/SIZE][SIZE=+0]Anche ora richiesto sarà nuova pressione e dispositivi di controllo di volume che includono spegnimento automatico interruttori e registratori di dati. [/SIZE][SIZE=+0]Quelli che cala salamoia sarà necessario installare dispositivi elettronici per controllare il fluido.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Industria sostiene concentrata sulla ricerca del rapporto che i terremoti si è verificato a causa di un pozzo di iniezione intersecato un guasto non mappata sismica.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Nella sua relazione, ha detto che le autorità di regolamentazione Ohio pozzi di iniezione non devono causare terremoti e che indurre un terremoto è un evento estremamente raro. [/SIZE][SIZE=+0]Ma è possibile quando alcune circostanze si riuniscono come hanno fatto nelle Youngstown dell'area eventi, hanno detto.[/SIZE][/SIZE]
 

Users who are viewing this thread

Alto