ETC Natural Gas (116 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
UNQUA, dai un'Okkio al caffe'....

images


Ne ho prese 500 quote qualche giorno fa e ovviamente adesso sono in loss (circa 100€). Non è un caso che stia scendendo, l'ho comperato!!!:D
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
non comprarne tanto che poi diventi nervoso..:D


Più che nervoso divento preoccupato, ma non per i miei inverstimenti (10000€ in più o in meno non mi cambiano un kaz della mia vita, non ne ho mai avuti tanti di spiccioli con lo stipendio statale), ma non mi piace l'andazzo generale dell'economia reale e non quella fatta di carta e di cifre virtuali sui display. Hanno sottovalutato il ruolo della finanza e credo che il mondo non possa permettersi una rendita di posizione della finanza a scapito del capitale produttivo.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Spero solo che coloro i quali erano pro accumulo e incremento quote lev, escludendo oltretutto per precisa scelta operativa la vendita in loss, si siano ricreduti per tempo e non abbiano perseverato nella loro strategia suicida.
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
intanto gas doppio minimo a conferma del minimo di inizio mensile posto a 2,355$, potrebbe iniziare un nuovo mensile da oggi o domani, speriamo sia LONG in parte

1331571339screenshot20120312at5.54.51pm.png


per ora ho dato il mensile concluso con 33 barre (ovviamente serve ancora la conferma che si avra' con la ripartenza in UPTREND a superare ultimo max posto a 2,742$)

1331571585screenshot20120312at5.57.27pm.png


occhio a come andra' nei prossimi giorni, se il trend prosegue al ribasso potremmo aver iniziato un mensile DOWNTREND quindi si scende ancora
 

ciclista52

Forumer storico
intanto gas doppio minimo a conferma del minimo di inizio mensile posto a 2,355$, potrebbe iniziare un nuovo mensile da oggi o domani, speriamo sia LONG in parte

1331571339screenshot20120312at5.54.51pm.png


per ora ho dato il mensile concluso con 33 barre (ovviamente serve ancora la conferma che si avra' con la ripartenza in UPTREND a superare ultimo max posto a 2,742$)

1331571585screenshot20120312at5.57.27pm.png


occhio a come andra' nei prossimi giorni, se il trend prosegue al ribasso potremmo aver iniziato un mensile DOWNTREND quindi si scende ancora

controlla se conferma doppio minimo s2 su h2 :up:
 

mavtop

Forumer storico
ciao mister,

conosco il prodotto LNGA, so cosa comporti tenerlo a lungo, ma oramai la frittata e' fatta

come dice unqualified, le soluzioni ora come ora sono 2

1) liquidare tutto in loss gigante

2) oppure tenere e magari mediare in basso (ma chi lo sa quando finisce ?)

io dato il livello del mio pmc, posso solo fare la 2a a meno di voler lasciare molto al banco e per ora a me non va proprio

Ripeto per l-n-sima volta, che ognuno e' libero di procedere come meglio crede (anche perche' i soldi sono i propri e non di qualcun'altro :) )

Io mi sento di procedere cosi, e' sbagliato/giusto, in ogni caso la scelta rimane mia.

Il fatto di essere LONG ancora viene purtroppo da un errore fatto l'estate scorsa, chi era presente nel forum lo sa benissimo, inoltre come tutti quelli infognati qui dentro, c'e' stato un errore di valutazione continuato, vuoi dalle previsioni meteo (rivelatesi poi sballate) che davano un freddo immane, vuoi dalla nevicata precoce, vuoi dalla nostra convinzione che si dovesse salire per forza senza analizzare e tenere in considerazione le scorte come si doveva, insomma eccoci qui LONG.

Pero' a giugno ero anche SHORT, ho fatto molte vendite SHORT e LONG e ci sono stati momenti in cui ero sia SHORT che LONG.

Ripeto ognuno deve essere libero di poter scegliere e fare come crede, poi ovviamente se ne prende le conseguenze giuste o sbagliate :)

A volte uno e' masochista, ma metti che domani esca una legge che chiude lo Shale GAS, andiamo tutti in gain e chi e' uscito e' rimasto in loss.

Con il senno del poi e' facile decidere, io per ora non mi do per vinto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto