ETC Natural Gas (78 lettori)

NEO_99

Forumer storico
caro neo

io ho venduto tutto il levgas a 0,05 piu o meno avendolo in carico da 0,10 e ho dimezzato il capitale che mi era rimasto gia abbastanza decimato da prelios
poi sono rimontato su prelios, mi son goduto un po di salitina, poi ho fatto un'altra rapida puntata sul levgas e ci ho rimesso altri 1000 euro, poi ho ripreso prelios e oggi ho ripreso qualche quota di levgas e domani gia sarò in perdita

comunque ci ho lasciato le penne piu su prelios che sul levgas

e su prelios mi rompe sopratutto perchè mi son perso la gran parte della risalita che ho fatto

insomma sono supersfigato e quello che tocco diventa spesso me.rda, inutile stare a fare i fenomeni, questa resta la realtà

se hai letto i miei ultimi post saprai che sto smettendo di tradare. game over. in ptf mi rimane il levgas e decidero' cosa fare..inutile fare il trader con poki spicci e nn poter impostare strategie serie ma solo tentativi di scalper...mi fotte sempre. quindi ho chiuso. ora sto' cercando di valutare una strategie fatta sullo short di put Intesa e BPM, credo che possa dare dei risultati decenti...ovviamante nessun colpaccio, è impossibile vendendo put.
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao Ragazzi, mi sembra doveroso segnalare una bella s2 long sul daily del gas con target profit a 3$ non so se si verificherà io ci provo...stopp loss sul minimo del mese precedente a 2,20 :) buon gain a tutti ciao
 

cismax

Forumer storico
lo short sul gas e altre commodity ad elevato contango ne traggono un forte vantaggio...ma come dicevi proprio tu giorni addietro tutto si puo' ribaltare velocemente.. il gas puo' avere picchi improvvisi..Uragano devastante ..prezzo del gas che da 2 arriva a 4 in un attimo e gia' dimezzi il valore dello short ...se poi, dopo l'evento si inverte la tendenza diventa difficile anche con lo short rientrare da certi pmc..anche se è molto piu' semplice che con LNGA.
sera a tutti (anzi notte...)
neo in teoria hai ragione, ma quante volte è successo in 3 anni? praticamente mai...e ogni volta si è rimangiato tutto.
io ho comprato LNGA a inizio dicembre a, udite udite, 0,107...in 4 mesi avrei perso oltre il 70% (settantapercento diobono!) se non avessi venduto il giorno dopo, perché già mi aveva dato un -5% secco...
vale la pena "in attesa del picco"?

Dato che la borsa è un gioco di probabilità e la certezza del futuro non ce l'ha nessuno, non minimizza di più il rischio mettersi "per definizione" dalla parte della vincita più probabile?
quando arriverà il momento di perdere il 50% su SNGA, nel frattempo avrai guadagnato molto di più di quel 50% e il balance sarà positivo e basteràa mediatina come dice gassato e tutto tornerà verde, tanto a 8-10$ il gas non ci resta a lungo...la storia insegna
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto