ETC Natural Gas (32 lettori)

NEO_99

Forumer storico
lavoro per una azienda di Monnezzemolo.... sfrutta il marchio costruito negli anni..e distruggono tutto.. prodotti di lusso fatti con materiali scadenti...una vergogna assoluta, ma intanto possono contare sui dirigenti zerbini che accettano qualsiasi cosa.
licenziano e usano i soldi per alimentare l'immagine...e sotto l'immagine una vera monnezza..
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ho eletrificato i tasti del portatile così quando voglio dare un ordine di acquisto del gas prendo la scossa :D (è per disintossicarmi)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Proverbio (non cinese): Se guadagni con natural gas poi li riperdi tutti, se perdi col natural gas col tubo che li riguadagni
 

A tutto gas

Forumer attivo
una volta che gli impianti di craking saranno a regime e il consumo di gas sara' maggiore dell'attuale ...BOOOOOMMMM ....si..ma quando? ma come ? nel frattempo LNGA 0.00000001 ?


ciao Neo

è parecchio che non scrivo ma vi leggo sempre.

allora.....io sono sempre long con i miei 590.000 pezzi lev a 0,0825(loss di 29k.....):wall:

sai a che valore potrebbe scattare un raggruppamento per il lev??

mia operatività:

fermo come una statua fino a metà aprile poi vedo se mediare.:(
 

NEO_99

Forumer storico
se dovesse scricchiolare sp500 sarebbe una catastrofe....partirebbe un avvitamento che porterebbe paesi come il nostro non sul baratro ma nel baratro..
 

maxgas

SonLoss
ciao Neo

è parecchio che non scrivo ma vi leggo sempre.

allora.....io sono sempre long con i miei 590.000 pezzi lev a 0,0825(loss di 29k.....):wall:

sai a che valore potrebbe scattare un raggruppamento per il lev??

mia operatività:

fermo come una statua fino a metà aprile poi vedo se mediare.:(
pensa se non avessi da mediare..........
 

Users who are viewing this thread

Alto