ETC Natural Gas (40 lettori)

gipango

Forumer storico
Gip sei un mito!!!.... che dire ....che i nostri soldi se li ficchino su per il...... la classe, l' ironia e la personalita' non hanno valore....e tu ce li hai!!!


Grazie Bull......la consolazione è che nella vita la pecunia non è tutto .....comunque sul tema vi voglio raccontare cosa mi è successo Venerdi.
Come sapete da queste parti ce il vantaggio di andare in Slovenia a fare carburante, Vado a fare il pieno con l auto di mia moglie , pago e quando esco mi trovo alla pompa un ONOREVOLE DELLA REPPUBBLICA ITALIANA .
Ora ,,,,,capisco che quelli è conclamato che non hanno ritegno , ma questo tra l altro è di destra era di etrema destra , nazionalista sfegatato ecc ecc.

Cioe' uno che prende 15.000 euro al mese (pagati da noi anche con le accise sulla benzina ) e 4000 benefit vari ,,,,,,,che sbandiera il tricolore ecc ecc ,,,,poi per 15 euro si mette a 90 ,,,,,,,,

Lascio a Voi le considerazioni , a me sembra fantascienza.
 

gipango

Forumer storico
Da Francesco Caruso :

Dal 2000 in poi si è sviluppato un Bear Market azionario secolare sui mercati occidentali, che ha eroso enormi ricchezze e potere di acquisto. Il MIB è passato da 50000 a 13000 e ora è a 16000. Quando e da chi ne avete sentito parlare la prima volta? Quale istituzione nel 2000 diceva altrettanto pubblicamente, acquistando spazi pubblicitari: c’è una bolla pazzesca, i rischi sono enormi? Chi, a parte Roubini (che non apparteneva all’entourage delle grandi banche) e qualche altro gufo, nel 2007 (MIB sopra 40000, oggi – 2012 – 16000) diceva che c’era una bolla del credito e rischi enormi nella leva finanziaria? Quale istituzione ha parlato dell’oro – che nel frattempo è salito da 300 a oltre 1600 USD – come un asset alternativo e plausibile?
E adesso, 36 mesi dopo l’inizio di questo ciclo, dopo che l’oro è dov’è, dopo che il Nasdaq nonostante le fanfare ha soltanto recuperato la metà esatta di quanto aveva perso tra il 2000 e il 2003,
NASDAQ, dati mensili

dopo che gli indici USA hanno piu’ che raddoppiato e dopo che il DAX è tornato vicino ai suoi massimi storici,
gli stessi che NON hanno detto nulla di cio’ che doveva essere detto in 12 anni ci dicono che siamo in un Bull Market secolare e ci forniscono l’asset allocation.
Grazie della consulenza gratuita: ne terremo tutti conto ma – personalmente – preferisco pensare con la mia testa e seguire i miei modelli.


Quoto
 

NEO_99

Forumer storico
Grazie Bull......la consolazione è che nella vita la pecunia non è tutto .....comunque sul tema vi voglio raccontare cosa mi è successo Venerdi.
Come sapete da queste parti ce il vantaggio di andare in Slovenia a fare carburante, Vado a fare il pieno con l auto di mia moglie , pago e quando esco mi trovo alla pompa un ONOREVOLE DELLA REPPUBBLICA ITALIANA .
Ora ,,,,,capisco che quelli è conclamato che non hanno ritegno , ma questo tra l altro è di destra era di etrema destra , nazionalista sfegatato ecc ecc.

Cioe' uno che prende 15.000 euro al mese (pagati da noi anche con le accise sulla benzina ) e 4000 benefit vari ,,,,,,,che sbandiera il tricolore ecc ecc ,,,,poi per 15 euro si mette a 90 ,,,,,,,,

Lascio a Voi le considerazioni , a me sembra fantascienza.

dovevi scattare una foto e pubblicarla ;)
 

gipango

Forumer storico
13332800569513bfb53a144f87f8254838fc8e43b6.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto