ETC Natural Gas (68 lettori)

mistex

Forumer attivo
Teo: come dice maxgas il virus c'è ancora che gira... Nn ho inventato nulla.
Neo: almeno guardale a modo le foto... In alto a dx c'è scritto "eseguiti"... Se preferisci posso allegare l'estratto conto dove c'è scritto "entrate e uscite", ma avreste da ridire anche lì...
Nn c'è più sordo di chi nn vuol sentire...
E smettila di dire cose false...
Le S2 sono state spiegate parecchio bene e spesso qualcuno di voi le continua a segnale, quindi vuol dire che le ha capite bene.
Io ho risp alle domande di tutti.
Se mi chiedi come robotizzare un metodo che non si può robotizzare nn so rispondere.
Non ti attaccare a questo.
Così come se mi chiedi come fare quando in una long la media a 100 sta sotto la 21... Ti rispondo che sbagli qualcosa nelle impostazioni xchè la 100 nn è MAI sotto la 21 in una s2 long, ma sempre il contrario.
Se la usi come scusa x dire "nn capisco" o " nn hai spiegato bene"... Beh, la colpa nn è mia.
Xò smettiamola di fare i bambini dell'asilo....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Teo: come dice maxgas il virus c'è ancora che gira... Nn ho inventato nulla.
Neo: almeno guardale a modo le foto... In alto a dx c'è scritto "eseguiti"... Se preferisci posso allegare l'estratto conto dove c'è scritto "entrate e uscite", ma avreste da ridire anche lì...
Nn c'è più sordo di chi nn vuol sentire...
E smettila di dire cose false...
Le S2 sono state spiegate parecchio bene e spesso qualcuno di voi le continua a segnale, quindi vuol dire che le ha capite bene.
Io ho risp alle domande di tutti.
Se mi chiedi come robotizzare un metodo che non si può robotizzare nn so rispondere.
Non ti attaccare a questo.
Così come se mi chiedi come fare quando in una long la media a 100 sta sotto la 21... Ti rispondo che sbagli qualcosa nelle impostazioni xchè la 100 nn è MAI sotto la 21 in una s2 long, ma sempre il contrario.
Se la usi come scusa x dire "nn capisco" o " nn hai spiegato bene"... Beh, la colpa nn è mia.
Xò smettiamola di fare i bambini dell'asilo....


OK! E adesso ?
 

maxgas

SonLoss
OK! E adesso ?
Mistex, lasciamo perdere i tuoi eseguiti o meno e prova a dire la tua per quanto riguarda l'economia in generale o commodities in modo da poterci confrontare e discutere.

tanto che tu faccia 10000 euro a settimana o perda 10000 non frega niente a nessuno,OK:up:
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Teo: come dice maxgas il virus c'è ancora che gira... Nn ho inventato nulla.
Neo: almeno guardale a modo le foto... In alto a dx c'è scritto "eseguiti"... Se preferisci posso allegare l'estratto conto dove c'è scritto "entrate e uscite", ma avreste da ridire anche lì...
Nn c'è più sordo di chi nn vuol sentire...
E smettila di dire cose false...
Le S2 sono state spiegate parecchio bene e spesso qualcuno di voi le continua a segnale, quindi vuol dire che le ha capite bene.
Io ho risp alle domande di tutti.
Se mi chiedi come robotizzare un metodo che non si può robotizzare nn so rispondere.
Non ti attaccare a questo.
Così come se mi chiedi come fare quando in una long la media a 100 sta sotto la 21... Ti rispondo che sbagli qualcosa nelle impostazioni xchè la 100 nn è MAI sotto la 21 in una s2 long, ma sempre il contrario.
Se la usi come scusa x dire "nn capisco" o " nn hai spiegato bene"... Beh, la colpa nn è mia.
Xò smettiamola di fare i bambini dell'asilo....
si possono robottizzare anche le variabili..basta che si sappiano..
ma ad oggi non hai mai risposto alle domande che ti ha posto Mav, che gentilmente ha usato il suo tempo per scrivere un codice in grado di aiutare nel riconoscimento della S1 ... ti sei sempre sottratto alle spiegazioni che ti ha chiesto..... quindi se vuoi postare i segnali delle tue " S " fallo pure ma evita di insultare ...la mia rischiesta di informazioni e la collaborazione di Mav era solo per dare una mano a tutti quelli del 3D visto che personalmente nn sono al pc e quindi non potrtei nemmeno essere un utilizzatore del tuo metodo.
 

mavtop

Forumer storico
ciao sono mav_top

ultimamente ho smetto di mediare il gas

ma sono passato al copper con un piccolo successo (mi sono ripreso 5 azioni e quelle mediate con un piccolo gain)

poi sono passato al silver con il quale spero di uscire in gain tra qualche decina di giorni

avrei voluto mediare anche il crude, ma non cio' piu' na lira :)

appena riprendo un po di money, medio anche il crude, ovviamente per ora non ne voglio sapere di gas, ma solo per ora :)

non sono ancora pentito di quello che ho fatto e lo rifarei magari in modalita' leggermente diversa ma lo rifarei :)

Cmq per la cronaca avevo robotizzato la S2 (la S1 non l'avevo ancora capita), anche se ci sono delle condizioni mancanti per le quali avevo posto le domande a mattebomber ma ma avuto risposta.

Il codice e' sempre li nel mio cassetto, si sa mai qualcuno rispondesse ....
 

mistex

Forumer attivo
Mistex, lasciamo perdere i tuoi eseguiti o meno e prova a dire la tua per quanto riguarda l'economia in generale o commodities in modo da poterci confrontare e discutere.

tanto che tu faccia 10000 euro a settimana o perda 10000 non frega niente a nessuno,OK:up:

Ok!
Ma io non faccio previsioni a lungo termine!
Non ne sono in grado...
Semplicemente applico metodi di breve periodo volti ad individuare il trend appunto di breve.
Per il lungo ci sono mav e foo che credo siano più competenti.
Neo... Te lo dico x l'ultima volta: se non so rispondere ad una domanda dico che nn sono in grado (come ho fatto). Se devo rispondere a caso od un circa, dico che non lo so, come ho fatto.
Hai visto sulle foto che in alto a dx c'è selezionata la casellina con scritto "eseguiti"??
 

mistex

Forumer attivo
ciao sono mav_top

ultimamente ho smetto di mediare il gas

ma sono passato al copper con un piccolo successo (mi sono ripreso 5 azioni e quelle mediate con un piccolo gain)

poi sono passato al silver con il quale spero di uscire in gain tra qualche decina di giorni

avrei voluto mediare anche il crude, ma non cio' piu' na lira :)

appena riprendo un po di money, medio anche il crude, ovviamente per ora non ne voglio sapere di gas, ma solo per ora :)

non sono ancora pentito di quello che ho fatto e lo rifarei magari in modalita' leggermente diversa ma lo rifarei :)

Cmq per la cronaca avevo robotizzato la S2 (la S1 non l'avevo ancora capita), anche se ci sono delle condizioni mancanti per le quali avevo posto le domande a mattebomber ma ma avuto risposta.

Il codice e' sempre li nel mio cassetto, si sa mai qualcuno rispondesse ....

Mav... Mi continui a chiedere quanti periodi bisogna considerate...
Ti ripeto: nn c'è una regola... Almeno più di 20. Punto. Non vuol dire 20... Vuol dire che possono essere 21 come 40 o 61... Dipende dov'è il minimo o il massimo. E ogni volta si considera un numero di periodi diverso.
X le medie ti ho già risposto 4 volte almeno.
Una S2 long nn può avere la media 100 inferiore alla 21. È impossibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto