ETC Natural Gas (26 lettori)

enigma741

Forumer attivo
ciao...ieri molmed (detta anche molmerd)ha testato il supporto a 0,416 (importantissimo)...la discesa di ieri aveva volumi,ma guardano attentamene il book si potevano notare ordini civetta che buttavano giù e forti acquisti sui ribassi...oggi ha avuto una buona reazione...vediamo un pò come va..la società è sana,ha cassa,buoni farmaci e le spalle coperte:ciao:
 

enigma741

Forumer attivo
Marco non stavamo parlando dlel'andamento del gas..hai detto la tua teoria riguardo al rialzo del future e io ti ho risposto di conseguenza perchè secondo me hai preso un abbaglio...se vuoi entrare nello short gas perchè credi possa salire,accomodati pure,chi ti ferma...ma se entri con la teoria che il gas è a più 12% sbagli di grosso...ognuno è artefice del suo futuro :)
 

enigma741

Forumer attivo
Gran bella domanda...il titolo è particolare..io ero entrato l'anno scorso durante il suo bel botto e portai a casa un bel gruzzoletto in pochissimo tempo...questo per farti capire che se il titolo parte può tranquillamente andare a 0,7 in breve tempo...il problema è che è pilotatissimo....non saprei veramente cosa dirti...io spero almeno di riuscire a scaricare a 0,55/06
 

enigma741

Forumer attivo
Mi raccomando però mani basse..qui se si guadagna lo si fa investendo poco...e metti uno stop a 0,405...non metterlo sul supporto forte a 0,416 perchè ieri ne hanno saggiato le difese facendo scattare parecchi stop per poi tornare su...maledetti :p
 

MARCO12

Forumer storico
cavolo che rialzone...se con un gas a +12 il lev sale del -1,5...
porca eva...perchè non sono entrat short ieri a 130 ora 133 con un gas a +12%....
i love only shortgas ...gain sicuro..
okkio al rintracciamento del gas fino a 3,5 ome minimo....

se aspettate altri rialzi del gas x questo anno è finita... siamo gia oltre gennaio e l'inverno sta gia finendo....
e sapete che quando lateralizza il prezzo del lev...sapete cosa succede al prezzo del lev e dello shortgas....lo vedete il testa e spalla riazista dello shortgas gg???lo vedete??? si o no??pls mi rispondete???e mi sapete dire dove dovrebbe arrivare lo shortgas e il suo omologo doppio inverso del levgas???grazie a chi mi ripsonde a queste ultime domande...ma rispondetemi plssss
io sono entrato shortgas
i love shortgas
 

Zio paperone

Forumer attivo
se aspettate altri rialzi del gas x questo anno è finita... siamo gia oltre gennaio e l'inverno sta gia finendo....
e sapete che quando lateralizza il prezzo del lev...sapete cosa succede al prezzo del lev e dello shortgas....lo vedete il testa e spalla riazista dello shortgas gg???lo vedete??? si o no??pls mi rispondete???e mi sapete dire dove dovrebbe arrivare lo shortgas e il suo omologo doppio inverso del levgas???grazie a chi mi ripsonde a queste ultime domande...ma rispondetemi plssss
io sono entrato shortgas
i love shortgas

Ammetto la tua lungimiranza nell'aver indovinato il trend rialzista in short e l'andamento positivo dei titoli da te segnalati. Non saprei dire né se né quando l'inversione possa iniziare per il lev, l'unico metro di paragone su cui attualmente mi baso è l'andamento dello scorso anno, tenendo presenti ovviamente le varianti dello stato odierno. Sono troppo esposta, non posso muovermi ho già combinato danni tentando di mediare, potresti aver ragione ma momentaneamente condivido l'operatività di Ezra.
 

Draco

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, mi sembra che quest'estate il lev abbia fatto un bel rally a causa se non erro, di condizionatori a manetta per il caldo.

Vuoi dire dott. Marco che con l'inverno alle porte il nostro lev si mette a lateralizzare?

*Esci dallo shortgas Marco...sei ancora in tempo!!?*
 

Users who are viewing this thread

Alto