ETC Natural Gas (6 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo,

come va oggi ?

Il gas potrebbe aver iniziato un nuovo mensile e di conseguenza un nuovo intermedio, di questo sono quasi certo, ma dobbiamo attendere la fine del Tracy in corso, se sara' ribassista allora rimaniamo nella situazione attuale, se invece sara' rialzista allora le cose cambiano.

Se ce la faccio posto un aggiornamento tra qualche minuto.

Ormai sono un Ex Ex Ex pseudotrader... mi limito ad osservere.

NEO_99

Forumer storico
buona sera,

538729_372915086084753_147434341966163_1090301_1017450356_n.jpg

546607_369661889750697_114928775224011_1118888_1652871155_n.jpg

Sei troppo buono ... la cassa di cartone e si devono tenere alle maniglie :D

maxgas

SonLoss
maxgas, io gli farei un abbonamento ai treni (2a classe come possiamo viaggiare noi) autobus e metro e vai la mattina alle 07:00 a prendere la metro a Roma, vai insieme alla gente comune alla puzza di sudore, va nei treni stipati come bestie da macello in 2a classe, vai vai poi vedi che qualcosa fanno

Autoblu ? col *****, o i mezzi pubblici (cosi vedono come funzionano) oppure a piedi/bicicletta cosi dimagriscono un po e non inquinano.
ne hanno combinate troppe per stare in mezzo alla gente comune.
senza protezione sono morti che camminano..........

NEO_99

Forumer storico
Dati rigs B&H

Gas 613 -18
Oil 1328 -9

per tagliare tagliano..il problema rimane la forte apertura di rigs oil..anche se sta settimana sembra un dato decente..

gipango

Forumer storico
sera

Pensavo che prima o poi dovra' pur risalire.....io credo che meta maggio potrebbe fare un bel up ,,,,sarei tentato a rientrare ,,ma ho promesso di non toccare piu sta fetecchia ,,,ci vorrebbe un segnale chiaro di inversione trend ,,,,,,,(hai visto mai)

mavtop

Forumer storico
purtroppo io sto dentro un po di titoli e se non ne esco fuori non posso muovermi, pero' finora male non mi ha fatto :)

ho recuperato qualcosa sul copper e sul silver, ed e' gia un bel segno per me, magari recupero qualcosa sul crude pure e male non fa

poi posso tornare al gas, ma finche' non recupero un po di grana con quei titoli non mi muovo a meno di soldi che cascano dal cielo :)

NEO_99

Forumer storico
sera

Pensavo che prima o poi dovra' pur risalire.....io credo che meta maggio potrebbe fare un bel up ,,,,sarei tentato a rientrare ,,ma ho promesso di non toccare piu sta fetecchia ,,,ci vorrebbe un segnale chiaro di inversione trend ,,,,,,,(hai visto mai)
Ciao Gip...
il dato di oggi non è male.. i giorni scorsi una bufera di neve, al terzo indizio si puo' pensare che non sia piu' una coincidenza :D...
tanto ci si avvicina alla stagione uragani ( solitamente sostiene un po' il prezzo )

Users who are viewing this thread

Alto