ETC Natural Gas

Buonasera....
piccola considerazione sul rialzo del gas...
la bufera di neve ha mosso la speculazione.. ieri era scadenza opzioni e oggi ultimo giorno del future di maggio...il rimbalzo sullo storm ha fatto scattare ricoperture su posizioni short estreme...di conseguenza uno shortsqueeze ....
senza ulteriori novita' credo che si ritorni giu'..
anche se bisognera' valutare le scorte di giovedi prossimo..( dovrebbero incorporare gli eventi climatici di questi giorni )

sono d'accordo con te Neo, ripeto per ora le scorte sono alte (anche se sembrano nella norma)

quindi come al solito o scendono, o arrivano notizie o si torna giu

sono d'accordo con te Neo, ripeto per ora le scorte sono alte (anche se sembrano nella norma)

quindi come al solito o scendono, o arrivano notizie o si torna giu
Ciao Mav ....ieri e oggi ci sono giornate tecniche., la bufera ha spaiato le carte e hanno bruciato qualche short estremo...
cmq sia è una boccata d'aria...

si si forse si poteva capire che tirava un aria long, le due candele verdi del nuovo Tracy potevano far intuire un piccolo long

ma io sono fuori dai giochi, sto attendendo gli altri titoli per ora sono di nuovo dentro con Crude, Silver, e Copper, finche' non smaltisco quelli niente gas

devo recuperare su quelli e poi si rinizia ma stavolta con calma :)

si si forse si poteva capire che tirava un aria long, le due candele verdi del nuovo Tracy potevano far intuire un piccolo long

ma io sono fuori dai giochi, sto attendendo gli altri titoli per ora sono di nuovo dentro con Crude, Silver, e Copper, finche' non smaltisco quelli niente gas

devo recuperare su quelli e poi si rinizia ma stavolta con calma :)
oggi ho venduto male au po' di quote... 0.0284 ....pensare che stamattina avevo inserito un prezzo piu' alto che sarebbe stato eseguito nel pomeriggio...ma poi il solito ditino. cancella e vendi..:wall:

mi dispiace dirlo e non si offenda nessuno ma mi trovo d'accordo con sgasato. sono alquanto ignorante di economia e trading ma sono ingegnere meccanico, so cosa è un teorema e una dimostrazione e perciò tutte queste analisi mi sembrano inutili. Si cerca di applicare delle teorie e delle regole a delle cose che di scientifico non hanno niente, ma che probabilmente si muovono solo ed esclusivamente per la volontà di persone, cause naturali o altri eventi casuali.
il termine scienza applicato all'economia mi sembra assolutamente fuori luogo.
non si offendano coloro che in questo forum e su altri che ho seguito espongono i propri pensieri offrendo un servizio gratuito.
dico tutto ciò non vedendo l'ora che qualcuno mi dimostri il contrario in modo chiaro e non con le spiegazioni alla mattebomber.

mi dispiace dirlo e non si offenda nessuno ma mi trovo d'accordo con sgasato. sono alquanto ignorante di economia e trading ma sono ingegnere meccanico, so cosa è un teorema e una dimostrazione e perciò tutte queste analisi mi sembrano inutili. Si cerca di applicare delle teorie e delle regole a delle cose che di scientifico non hanno niente, ma che probabilmente si muovono solo ed esclusivamente per la volontà di persone, cause naturali o altri eventi casuali.
il termine scienza applicato all'economia mi sembra assolutamente fuori luogo.
non si offendano coloro che in questo forum e su altri che ho seguito espongono i propri pensieri offrendo un servizio gratuito.
dico tutto ciò non vedendo l'ora che qualcuno mi dimostri il contrario in modo chiaro e non con le spiegazioni alla mattebomber.

Per me l'AT rimane solo un supporto..un ulteriore punto di vista, ma voglio anche ribadire che Mav e chi posta AT non ha mai avuto la pretesa di aveer la sfera di cristallo, è anche vero che chi segue scrupolosamente i segnali forniti dall'AT puo' quantomeno evitare il peggio.. questo dipende da quanto segua in modo rigoroso le regole dell'AT.. sapendo stoppare quando i segnali vengono meno.
poi le news fanno il resto...basta vedere la volata di Wally...poi arriva il downgrade sulla Spagna e si scivola in meno di 1 secondo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto