ETC Natural Gas (47 lettori)

MARCO12

Forumer storico
le temperature fra 10gg non servono piu devi guardare quelle di febbraio e marzo...ehehehe io in florida ci faccio il bagno ....
i love shortgas....dopo un rialzo cosi del gas pensavo di trovare il lev +20% e lo short a 120....adesso siamo gia al roll primaverile 2011 e penso proprio che il recupero che doveva fare il gas e il lev è alla fine poi lo vedremo fra qualche mese a quasi zero..il vostro lev...
io accumulo shortgas e ringrazio
presi a 131 domani spero anche a 129...e voi scappate intanto che avete recuperato un 1%...okkio alla lateralità
 

ducciopa

Forumer attivo
Caro collega Marco (considerato che io sono veramente medico pediatra per la precisione)
Se il tuo ragionamento fosse valido perchè lo scorso anno il future a gennaio quotava più di 6 $ e il Lev era ai massimi?
Tutto dovrebbe essere stato anticipato di almeno 2 mesi
credo che meccanismo del Lev tu lo conosca poco:questa mattina (vedi post precedenti) hai scambiato il roll del future di Novembre con un balzo del valore dello stesso da 3,30 a 3,70
Forse un pò più di modestia non guasterebbe
Lo dico anche per il buon nome della categoria
Buon per te e i tuoi gain...ma non prendere per i fondelli chi,come me, è in perdita...non sta bene!
 

pincopallin

Forumer attivo
le temperature fra 10gg non servono piu devi guardare quelle di febbraio e marzo...ehehehe io in florida ci faccio il bagno ....
i love shortgas....dopo un rialzo cosi del gas pensavo di trovare il lev +20% e lo short a 120....adesso siamo gia al roll primaverile 2011 e penso proprio che il recupero che doveva fare il gas e il lev è alla fine poi lo vedremo fra qualche mese a quasi zero..il vostro lev...
io accumulo shortgas e ringrazio
presi a 131 domani spero anche a 129...e voi scappate intanto che avete recuperato un 1%...okkio alla lateralità

ho venduto tutto 38000 quote a 0.28 in perdita ,adesso aspetto e vedo come si muove cosa ne dici?
 

Gasp

Forumer attivo
Trattenete il fiato. Il momento è delicato. Superare 4,16 per dare il via al rialzo? Mi confermate?
 

Zio paperone

Forumer attivo
Caro Marco se sei veterinario qui serve qualche 'vacca grassa' al nostro magro pascolo è vero lo scorso gennaio lev era ai massimi e a giugno si aggirava attorno a 0.80 regole poche anche qui come nel resto del mercato. Ora concentriamoci sull'inverno rigido e sulla risalita del dollaro poi penseremo allo short gas...ma a suo tempo...
 

pierfransis

Forumer storico
tenete d'occhio l'etfs sullo zinco, sta ritracciando ma secondo me ripartira di slancio già da domani.
ottimo prezzo per entrare 6,90-6,94 (trading brevissimo max 2 gg).
RESISTENZE
2° Res: 7,340
1° Res: 7,290
Supporti
1° Sup: 6,990
2° Sup: 6,800​
 

Users who are viewing this thread

Alto