ETC Natural Gas

le temperature fra 10gg non servono piu devi guardare quelle di febbraio e marzo...ehehehe io in florida ci faccio il bagno ....
i love shortgas....dopo un rialzo cosi del gas pensavo di trovare il lev +20% e lo short a 120....adesso siamo gia al roll primaverile 2011 e penso proprio che il recupero che doveva fare il gas e il lev è alla fine poi lo vedremo fra qualche mese a quasi zero..il vostro lev...
io accumulo shortgas e ringrazio
presi a 131 domani spero anche a 129...e voi scappate intanto che avete recuperato un 1%...okkio alla lateralità

Caro collega Marco (considerato che io sono veramente medico pediatra per la precisione)
Se il tuo ragionamento fosse valido perchè lo scorso anno il future a gennaio quotava più di 6 $ e il Lev era ai massimi?
Tutto dovrebbe essere stato anticipato di almeno 2 mesi
credo che meccanismo del Lev tu lo conosca poco:questa mattina (vedi post precedenti) hai scambiato il roll del future di Novembre con un balzo del valore dello stesso da 3,30 a 3,70
Forse un pò più di modestia non guasterebbe
Lo dico anche per il buon nome della categoria
Buon per te e i tuoi gain...ma non prendere per i fondelli chi,come me, è in perdita...non sta bene!

le temperature fra 10gg non servono piu devi guardare quelle di febbraio e marzo...ehehehe io in florida ci faccio il bagno ....
i love shortgas....dopo un rialzo cosi del gas pensavo di trovare il lev +20% e lo short a 120....adesso siamo gia al roll primaverile 2011 e penso proprio che il recupero che doveva fare il gas e il lev è alla fine poi lo vedremo fra qualche mese a quasi zero..il vostro lev...
io accumulo shortgas e ringrazio
presi a 131 domani spero anche a 129...e voi scappate intanto che avete recuperato un 1%...okkio alla lateralità

ho venduto tutto 38000 quote a 0.28 in perdita ,adesso aspetto e vedo come si muove cosa ne dici?

Caro Marco se sei veterinario qui serve qualche 'vacca grassa' al nostro magro pascolo è vero lo scorso gennaio lev era ai massimi e a giugno si aggirava attorno a 0.80 regole poche anche qui come nel resto del mercato. Ora concentriamoci sull'inverno rigido e sulla risalita del dollaro poi penseremo allo short gas...ma a suo tempo...

tenete d'occhio l'etfs sullo zinco, sta ritracciando ma secondo me ripartira di slancio già da domani.
ottimo prezzo per entrare 6,90-6,94 (trading brevissimo max 2 gg).
RESISTENZE
2° Res: 7,340
1° Res: 7,290
Supporti
1° Sup: 6,990
2° Sup: 6,800​

Users who are viewing this thread

Back
Alto