ETC Natural Gas (3 lettori)

maxgas

SonLoss
Ciao Mav ...il problema è che la crisi EURO sta' contagiando il mondo..
basta vedere il crude dove è sceso..
la situazione è drammatica
e fanno le parate...

L'unico motivo della parata è mantenere il consenso dell'esercito. ( finche' ci pagate siamo dalla vostra parte ).
Infatti davano l'OIL tra $110 e $120 per tutto il 2012
i Target Price valgono un fico sekko
 

NEO_99

Forumer storico
Infatti davano l'OIL tra $110 e $120 per tutto il 2012
i Target Price valgono un fico sekko
se ti ricordi indicavo come muro 115 ..ma che fino a quel livello ci potevano arrivare... e cmq ci sono arrivati..
poi la situazione è ormai insostenibile, se dai un okkio a molte commodity hanno perso il 50% in poko tempo.
vedi sp500 a dicembre 2011 mi sentivo pirla ero l'unico che ha indicato una salita.. 1500 ....a 1420 ci è arrivato..il problema è che il problema è serio.
se la BCE nn si mette a stampare come fa' la FED ..salta tutto..

Voglio fare come il silvio... HO UN' Idea grandiosa...

anziche' menarla per l'uscita dall'euro della Grecia..Spagna..Italia..e via via tutti gli altri...
Perche nn estromettiamo la Germania ? ..lei se ne torna con il marco e tutti gli altri con l'euro.. cosi' L'euro si svalutera' per rispecchiare la debolezza dei vai stati..ed il marco si rivalutera'.. cosi torna una sorta di equilibrio..

per questa idea ci ho messo poki secondi... non ci sono voluti 3/4 anni di incontri costosi ( tanto li paghiamo noi le loro chiacchere inutili )
 

NEO_99

Forumer storico
cmq per chi ha ancora dei soldi.. dei piccoli cippini su alcune commodity sarebbe da fare.. cotone, caffe, cacao, zucchero,rame, alluminio..
 

maxgas

SonLoss
560228_327829653953067_100001781045123_681307_93860768_n.jpg


484338_392479264120777_165188200183219_1052903_730053155_n.jpg


Pensate che per fare una donazione al popolo terremotato la Banca fa' pagare 5 euro di commissioni

Direi che siamo arrivati al limite............
 

maxgas

SonLoss
se ti ricordi indicavo come muro 115 ..ma che fino a quel livello ci potevano arrivare... e cmq ci sono arrivati..
poi la situazione è ormai insostenibile, se dai un okkio a molte commodity hanno perso il 50% in poko tempo.
vedi sp500 a dicembre 2011 mi sentivo pirla ero l'unico che ha indicato una salita.. 1500 ....a 1420 ci è arrivato..il problema è che il problema è serio.
se la BCE nn si mette a stampare come fa' la FED ..salta tutto..

Voglio fare come il silvio... HO UN' Idea grandiosa...

anziche' menarla per l'uscita dall'euro della Grecia..Spagna..Italia..e via via tutti gli altri...
Perche nn estromettiamo la Germania ? ..lei se ne torna con il marco e tutti gli altri con l'euro.. cosi' L'euro si svalutera' per rispecchiare la debolezza dei vai stati..ed il marco si rivalutera'.. cosi torna una sorta di equilibrio..

per questa idea ci ho messo poki secondi... non ci sono voluti 3/4 anni di incontri costosi ( tanto li paghiamo noi le loro chiacchere inutili )
Crisi: Berlusconi, su euro solo battuta e non proposta
 

Users who are viewing this thread

Alto