ETC Natural Gas (3 lettori)

mavtop

Forumer storico
secondo me il punto saliente e' non salire sopra i 92,19$

inoltre forse c'e' da aspettare ancora un po, se e' partito il mensile nuovo io direi che almeno un T+1 dovremmo averlo al rialzo

se entrero' (dipende se ho liquidita') entrero' sull'inversione del T+2 ovviamente in SOIL a togliermi di mezzo gli 8 pezzi rimasti dall'ultima mediata

per ora guardo :)
 

wasabi79

Capitan Harlock
secondo me il punto saliente e' non salire sopra i 92,19$

inoltre forse c'e' da aspettare ancora un po, se e' partito il mensile nuovo io direi che almeno un T+1 dovremmo averlo al rialzo

se entrero' (dipende se ho liquidita') entrero' sull'inversione del T+2 ovviamente in SOIL a togliermi di mezzo gli 8 pezzi rimasti dall'ultima mediata

per ora guardo :)

Beh tra 90 e 92 ho un incrocio molto affollato di resistenze statiche e dinamiche, quindi il superamento sembrerebbe difficile, considerando che ad oggi nessuno vuole il petrolio troppo alto per il rallentamento globale...

tks
 

mavtop

Forumer storico
potrebbe anche allungare domani e lunedi, ma anche finire oggi e ripartire

vediamo come va

oggi avrei potuto per ben 2 volte vendere a 31,5 e ricomprare a 30,4

ma non l'ho fatto

seguo metodo e basta

pero' mi rode :)
 

mavtop

Forumer storico
intanto il gas brutti dati sulle scorte

+61B oltre le attese di tutti e per questo scende, vediamo se chiude il T-1 al ribasso
 

mavtop

Forumer storico
swing su silver

per chi e' long sul silver aggiungo swing su ciclo Tracy, violata al ribasso vuol dire che il Tracy si e' girato verso il basso

EDIT: modificata swing su Tracy, quella messa era per domani siamo a meta' perfetta di un Tracy, quindi l'errore ci puo' stare
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-07 at 5.30.29 PM.png
    Screen shot 2012-06-07 at 5.30.29 PM.png
    68,1 KB · Visite: 136
Ultima modifica:

LEOTILDE76

Forumer attivo
gira e rigira ma se qui non tagliano drasticamente la produzione la vedo dura ,nonostante la discesa del numero dei rigs la musica non cambia e ad ogni dato sopra le attese sono batoste
 

Users who are viewing this thread

Alto