ETC Natural Gas (9 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
che cosa si erqa detto?....ma guarda un po' due gg di mercati deboli e di dollaro in rafforzo ...e stranamente il lev gas si ripiglia..;)...ora la mitica formula dollaro forte+ listini rossi+gelo...avrebbe bisogno di una badilata...di ...GAS:lol::lol:...se si accellerassse un po' lo storno e arrivasse il gelo...azzz ce sarebbe da ridere:-o:lol::lol::lol:....cmq NEO99...fidate che l'etc gas e' una truffa....perche' co' sti quazzi de rollafggi....devi chiudere il future ok?...per portarti su quello nuovo....che se quota piu' alto...tu hai delle quote e dovresti esser piu' ricco perche' vale di piu'ì;)....invece con ste quazzo de scadenze finisci che ti dan per un valore piu' alto ...in pratica meno quote di quelle che avevi;).....discorso un po' complicato...ma insomma ....se non succedono in concomitanza le cose di cui sopra ...in un modo o nell'altro , su sta ***** de prodotti fai fatica a cavarci i piedi.......:lol::lol::lol:

mi dispiace postare poco....ma avevo pregato affinche' il 3d rimanesse un po' piu' pulito e si parlasse solo di gAS....mi sa che non e' cambiato molto da quello vecchio ...e allora passero' quando capita:-o...un saluto :ciao:

Sono d'accordo. 3d più pulito. Kuelo non abbandonarci. Facci sapere quando sarà il momento, a tuo parere, per entrare long un po' pesantemente per recuperare la discesa subita.Grazie.

BYE BYE
 

MARCO12

Forumer storico
io sono entrato a 130 shortgas con la prima entrata...vendere tutto il lev è sbagliato ..come ho sempre detto meglio 1/3 e provare a ricomperare piu in basso o meglio ancora bilanciare con il 1/3 con lo shortgas...
questo rialzo del gas del 14% in gap up è un buon segno di inversione del trend e penso che adesso dovrebbe la prossima settimana andarlo chiudere un po il gap up...ma però quello che non capisco perchè lo short non è sceso e il lev non ha fatto il doppio????bisogna vedere la differenza conla chiusura di ieri con conseguente candelona rossa,,,ma il resto non me lo spiego...hai sbagliato vendre tutto..un rialzo ancora ci sarà ...ma se poi gli MM fanno loro il prezzo!!!!
come mai il lev non ha fatto il 28% e lo shortgas un bel -7%!!!!
non mi piace tutto questo ecco perchè sono entrato short....perchè oramai il rialzo del prezzo x questo inverno lo ha gia fatto quasi tutto...percui ...e se poi anche il prossimo rialzo il lev non raddoppia ma fa briciole...ciao ciccia
 

acetrato

Forumer attivo
le temperature fra 10gg non servono piu devi guardare quelle di febbraio e marzo...ehehehe io in florida ci faccio il bagno ....
i love shortgas....dopo un rialzo cosi del gas pensavo di trovare il lev +20% e lo short a 120....adesso siamo gia al roll primaverile 2011 e penso proprio che il recupero che doveva fare il gas e il lev è alla fine poi lo vedremo fra qualche mese a quasi zero..il vostro lev...
io accumulo shortgas e ringrazio
presi a 131 domani spero anche a 129...e voi scappate intanto che avete recuperato un 1%...okkio alla lateralità
CIAO una cortesia se puoi ... che ne dici di molmed che oggi se n'è parlato grazie per la tua cortesia
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Sono d'accordo. 3d più pulito. Kuelo non abbandonarci. Facci sapere quando sarà il momento, a tuo parere, per entrare long un po' pesantemente per recuperare la discesa subita.Grazie.

BYE BYE

ma non e'mica questione di cattiveria:lol::lol::lol:...e'che ...vabbe 'l ho gia spiegato....cmq situazione .. "2 CANALI " tirati cosi' all buona eh.,.. giusto per fare capire il senso...allora...sempre il 5h e me ne fotto di ROLL, contago eccc...

CANALE BLU trend di medio lungo positivo che abbiam perso...canale viola ribassista fino a ieri l'altro...per me a prescindere da tutto ...brekkato...quindi ..per ora e' ancora rimbalzo....( ADESSO STIAM SULLA ZONA DI RESISTENZA TRATTEGGIATA )ma...FONDAMENTELE IL DATO DI DOMANI:-o:-o:-o:-o..... perche' se fa tanto di essere buono, + imercati azionari rossi+dollaro forte + arrivera' sto quazzo di freddo:-o:-o:-o...allora zompa e se ...e dico se rientra nel canale BLU ....allora il trend torna positivo....porkaputtana la voglio vedere.....se si avveran le condizioni ( troppa roba ehhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)...il lev fa uno zompo del 25%:lol::lol::lol::lol::ciao:
 
Ultima modifica:

rob

Guest
ma che discorso è il tuo

anzi i medici notoriamente scrivono male e illegg




ahah si si c hai ragione in effetti.
....ma solo per la brutta scrittura!!

per il resto il mio discorso fila.
dai modi che ha nel porsi al forum , da come grida , a come scrive, poteva essere tutto ma certo nn un medico....
veterinario? dubbio!
 

pierfransis

Forumer storico
Scusa se mi intrometto anche io Pier, ma se come dici te le scorte saranno 72b altro che +8 piuttosto si andrà giù che è una bellezza. Per un movimento rialzista le scorte dovrebbero essere inferiori a 30. Un saluto a tutti e buon trading

Non credo, perchè ora stiamo a 96 e scendere a 73 mi sembra buono per far alzare i prezzi.
 

rob

Guest
qualcuno chiedeva di finmeccanica : con molta probabilita' in effetti il titolo nn dovrebbe trovare la forza per il superamento dei 10 euro. nel medio vedo piu' probabile un ritracciamento verso area 9.

per chi dentro in molmed ragazzi occhio!!!!
vero e' che il maggior azionista e' in pratica Berlusconi, ma attenzione perche' gira tutto intorno a tre farmaci antitumorali in sperimentazione e spesso accade che purtroppo i risultati siano deludenti........
i
 

Users who are viewing this thread

Alto