foo fighter
Forumer storico
già, lo spero anche io, così esco decentemente dallo short improvviso in cui mi sono infilato
Scusate, ma il dax sta disegnando un hammer nell'area dei tripli massimi 2011 e soprattutto TUTTO fuori dalle Bollinger, per quanto con tutta probabilità verde; per la verità con leggero anticipo, sono entrato short a 7330, target a 7140, giusto per scaricare un po' di iper (stop ovviamente sopra la shadow). Ovviamente operazione pericolosa perché controtrend, ma certe volte è più pericoloso andarci a favore. Anche l'SP500 ha accettato il superamento del max di marzo, ma se mostra di voler rifiatare sotto di questi,e il dollaro segue rialzando la testa, rafforzo lo short. Contate che Bernakka non dovrebbe fare QE prima delle elezioni, anche perché l'economia USA non ha ancora bisogno di tutta sta benzina...
scendesse sto euro del cavolo che mi sta mangiando una bella fetta del gain virtuale
mi sta incasinando tutte le commodities, prese qualche settimana fa che ora col cambio forte perdono ancora di piu'
se ho visto bene il Wheat dovrebbe aver terminato il mensile inverso che e' al rialzo questo potrebbe essere il mensile di raccordo per l'inizio dell'annuale inverso che aspettavamo, se cosi fosse mi aspetterei una prima fase al rialzo sull'inverso quindi ribasso sul sottostante
secondo me e' solo questione di tempo, manca ancora il segnale di inversione su mensile e T+4
Vedo che nessuno si aspetta un QE3 ...
Cmq venerdi prossimo ci sono le 3 streghe .. scadenza opzioni , future trimestrali...
quindi forte volatilita' per sistemare le posizioni.
Ciao, in realta' mi aspetterei un ritraccio in vista delle scadenze trimestrali...ciao, boh ormai c'è da aspettarsi di tutto. Però considerando imminenti le elezioni, che siamo sui massimi e che gli amerikkioni non sono in recessione, non me lo aspetterei. Boh poi vedremo io sono e sto short per il momento se lo annuciano, stoppo e reverso. Mi becco il loss e pazienza.