gipango
Forumer storico
cacchio grillo
grande prova di democrazia....
io vado (FUORI DALLE PALLE)
(SE MANCA UN VOTO è IL MIO)
Il Cavaliere: «Spread? Che ci importa.
Siamo messi bene ,,,,,,,,
cacchio grillo

cacchio grillo
sto gass mi sta' stressando un po'...

guarda che alla fine ha ragione,
tutti quelli che stanno al parlamento o in camera, li hai votati tu ?
No li hanno scelti i partiti, quindi ora la gente si fascia la testa per la votazione ? Intanto i candidati hanno preso dei voti, certo molti dicono che i voti in tutto non sono stati tantissimi, ma almeno potevi votare (se iscritto), dimmi quale partito ti ha fatto scegliere i suoi parlamentari.
Le cosidette primarie ti hanno fatto scegliere il Leader, ma non chi andra' in parlamento, fatti non prugnette per favore.
Gia c'e' la stampa ad attaccarlo, le televisioni, i partiti, se ora anche chi lo sostiene "rompe" allora .....
Le parole sono dure, come lo sono sempre anche quando attacca la politica, i politici, le riforme e tutto il resto.
Ognuno e' libero di scegliere chi votare, dico solo quello che ho detto ai miei genitori, dopo 50 anni di DC, qualche anno di sinistra (se cosi si puo' chiamare) e quasi 15 anni di destra (se cosi si puo' chiamare) ecco come stiamo, se proprio devo scegliere, scelgo qualcuno che almeno un programma lo ha scritto da anni, che dice di eliminare le caste (non solo quelle politiche, ma anche televisive, giornalistiche, ecc. ecc.), che pensa all'energia alle fonti rinnovabili, all'evasione (slot machine, ecc. ecc.) leggetelo il programma e' istruttivo.
Poi i modi possono essere discutibili, certo era meglio Berlusconi quando parlava dicendo che ti toglieva l'ICI ed oggi la gente la paga triplicata perche' lui l'ha tolta, oppure che dice una cosa e ne fa un'altra, anche la sinistra (se cosi si puo' chiamare e' un rimpasto di tutto) ne ha fatte di porcate e continua a farle.
Ripeto ognuno e' libero, ma pensateci bene, comunque NON VOTARE e' peggio, ANNULLARE una scheda e' peggio. VOTATE ma prima riflettete sul passato che abbiamo avuto e sul futuro che volete avere per voi e per i vostri figli.