ETC Natural Gas (19 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Scusa Neo ma la media a5annni e' scesa da 95 a 30 in una settimana? Mi dici dove trovi questi dati? Mi sembrano molto stretti ciao e grazie
93 sono state le scorte di settimana scorsa ma la media a 5 anni di settimana scorsa se nn erro erapoko sopra i 50B... ovviamente cambiano in base alla settimana in questione una settimana di dicebra avra' molti consumi rispetto ad una settimana di aprile.. ogni singola settimana ha la sua media. ora vado a dopo ciao!
 

ducciopa

Forumer attivo
ti allego il modello EIA della scorsa settimana
1288201089cattura.jpg


da dove si deduce che la media è di 50B?
Scusa l'insistenza ma qui si tratta di vendere tutto domani mattina...un aumento del 125% delle scorte sarebbe destruente
Io la tabella l'interpreto così: la media a 5 anni è pari a 3397 bcf.
La scorsa settimana avevamo 3683 bcf
93 bcf è l'aumeto delle scorte rispetto alla settimana precedente
Ti allego anche la tabella relativa ai dati dello scorso anno
1288202842cattura2.jpg

dove il primo a dx è il valore precedente
il centrale la stima e il primo a sx è quello realmente verificato
 
Ultima modifica:

sbancotutto

Forumer attivo
Effettivamente dalla tabella mi sembra di capire che non possa esserci un aumento del 125%, al massimo del 25 considerando ottobre dell anno scorso, ma del 125, nu ! PErò mi sbaglio sempre:lol:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
io so solo che quando scende il prezzo con lo shortgas guadagno e sempre .... mentre quando sale non perdo e a me mi sta benissimo....il resto lo lascio agli amici levgassini...se loro sono contenti...che con questo rialzone hanno portato a casa un sacco di soldi...EHEHEHE...SPIEGATELO A LORO....
CONSIGLIO PURE DI NON STARE PIU A GUARDARE NEMMENO IL PREZZO...PERCHè è IL CONTANGO CHE DOVETE GUARDARE E NON
http://www.finviz.com/futures_charts.ashx?t=NG&p=w1
QUESTO NON CENTRA...SE SALE A 15 MA IL CONTANGO E SEMPRE NEGATIVO CON IL LEV ANDATE A ZERO LO STESSO MA CON LO SHORTGAS NO MA ANZI GUADAGNATE SEMPRE....CAPITO PERCHè VI HO SEMPRE CONSIGLIATO LO SHORTGAS...

i love shortgas



comunque vadano le cose tu non ci perdi mai! però, diabolico:D
 

Sgasato

Forumer attivo
io so solo che quando scende il prezzo con lo shortgas guadagno e sempre .... mentre quando sale non perdo e a me mi sta benissimo....il resto lo lascio agli amici levgassini...se loro sono contenti...che con questo rialzone hanno portato a casa un sacco di soldi...EHEHEHE...SPIEGATELO A LORO....
CONSIGLIO PURE DI NON STARE PIU A GUARDARE NEMMENO IL PREZZO...PERCHè è IL CONTANGO CHE DOVETE GUARDARE E NON
http://www.finviz.com/futures_charts.ashx?t=NG&p=w1
QUESTO NON CENTRA...SE SALE A 15 MA IL CONTANGO E SEMPRE NEGATIVO CON IL LEV ANDATE A ZERO LO STESSO MA CON LO SHORTGAS NO MA ANZI GUADAGNATE SEMPRE....CAPITO PERCHè VI HO SEMPRE CONSIGLIATO LO SHORTGAS...

i love shortgas

leggo che saresti un veterinario....ma vada via el ciap...tu semmai sei in cura da un veterinario...che cmq ha perso le speranze.
 

sbancotutto

Forumer attivo
Però ammettiamolo, se non ci fosse MARCO 12, non ci sarebbero le situazioni ideali per sdrammatizzare un po':lol:

P.S. ma il 12.... sta per l'età ?
 

ducciopa

Forumer attivo
Ciao Kuelo
qualche giorno fa,in un tuo precedente post,aveve preannuncito che mercoledì avresti detto il tuo parere sulle scorte (vedi come ti seguo assiduamente !)
Hai per caso qualche informazione speciale?
Poi,se hai tempo,gradirei il tuo parere sul risvolto economico della prossima probabile vittoria repubblicana alle elezioni USA.
Credi che potrebbe influire sul corso del dollaro e in che senso?
Ci terrei proprio a conoscere il tuo pensiero.Grazie
PS: è evidente che il parere di ognuno di Voi è comunque gradito ....basta che sia una cosa seria (vero Marco!!!)
 

NEO_99

Forumer storico
Effettivamente dalla tabella mi sembra di capire che non possa esserci un aumento del 125%, al massimo del 25 considerando ottobre dell anno scorso, ma del 125, nu ! PErò mi sbaglio sempre:lol:
la medesima settimana di un anno fa' fece 25B la media a 5 anni per la settimana in questione è 31B le previsioni di 72B sono ben oltre il 125% ripetto alla media. ma questo è gia scontato dal mercato..
cosa indica un 72B ? il 72B indica 2 cose , la prima che a dispetto del tempo ha fatto piu caldo del solito e quindi minor consumi, secondo potrebbe essere la maggior produzione anche a fronte di medesimi consumi. se domani il dato fosse in linea con le previsioni o addirittura peggio nn farebbe altro che confermare la continua pressione dell'offerta... ma ritengo che possa reagire in modo differentwe per via dell'evvicinarsi del freddo.... riguardo ai dati.. andate su forexfactory e alla voce storage natural gas alla destra trovate un icona del grafo, apritelo e vedete per 3 anni i dati settima per settimana. riguardo alle media a 5 anni per singola settimana si trovano spesso su articoli o sul sito

First Enercast Financial | Natural Gas, Crude Oil and Weather Market News, Prices, Forecast and Analysis
 

Jackall

Nuovo forumer
Salve a tutti, non scrivo mai ma vi seguo molto, anch'io come ducciopa sono un Kuelo supporter, non ci abbondare, abbiamo bisogno dei tuoi post...
anche a me da fastidio leggere qualche post non utile però a volte parlare anche d'altro può essere d'aiuto per chi è nel panico per il loss...
Apprezzo molto anche tutti gli altri esperti ma mi rivolgo a Kuelo che vuole un pò disertare il forum....
grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto