ETC Natural Gas

piccolo aggiornamento:
GAz, è in chiusura mensile e T+3, domani avrò la conferma del crossing sullo zero dell'indicatore ciclico corrispondente. Mi risulta inoltre che il 26 aprile sia partito un T+1 e che oggi potrebbe essere iniziato il secondo T che chiuderà tutto quanto. Mi asptterei un 50% di fibo come livello di possibile chiusura.

sul gaz inoltre a fine di questa settimana andà al crossing dello zero anche il ciclo quinquennale, è quindi la conferma che ad aprile dell'anno scorso sia iniziato un ciclo di lungo periodo nuovo. Mi aspetterei che con la ciusura di questo trimestrale inizi una nuova onda rialzista (penso corposa) di almeno 1.2-1.3 dollari di ampiezza. Sarebbe la quinta a chiusura del secondo impulso

il nostro indice a me pare proprio che stia chiudendo un impulso. Penso che al max venerdì uscirò, per andare a chiudere il mensile. SUl dax dovrebbe chiudersi il primo T+1.

infine sul copper a breve (1-2 gg) avrò conferma che è partito anche il nuovo T+3. Potrebbe però essere anche l'inizio di un nuovo annuale. Perciò....

Notte a tutti e buona fortuna

+88B in linea con le aspettative

Allegati

• Screen shot 2013-05-09 at 4.38.38 PM.png
    Screen shot 2013-05-09 at 4.38.38 PM.png
    45,6 KB · Visite: 320

Users who are viewing this thread

Back
Alto