ETC Natural Gas (86 lettori)

mavtop

Forumer storico
uscito pure io a quel prezzo...e mo sale :wall:
avro' fatto 15 euro di gain :wall:

pochi maledetti e subito :)

scherzi a parte, prendere i TOP non e' cosi facile ovviamente,

ripeto per me portare a casa in 3gg il 7,7% su un trade che non andava proprio fatto e' gia un lusso

avevo anche pensato di vendere la meta' e lasciare il resto dentro, poi alla fine ho deciso per tutto out

potevo forse entrare meglio SHORT ? magari quello si, ma ripeto non e' cosi semplice entrare/uscire perfettamente.
 

NEO_99

Forumer storico
pochi maledetti e subito :)

scherzi a parte, prendere i TOP non e' cosi facile ovviamente,

ripeto per me portare a casa in 3gg il 7,7% su un trade che non andava proprio fatto e' gia un lusso

avevo anche pensato di vendere la meta' e lasciare il resto dentro, poi alla fine ho deciso per tutto out

potevo forse entrare meglio SHORT ? magari quello si, ma ripeto non e' cosi semplice entrare/uscire perfettamente.

Nel mio caso , solo maledetti :D :wall:
 

mavtop

Forumer storico
si infatti per questo mi lamentavo dell'acquisto SHORT fatto,

se avessi comprato in chiusura li avrei presi a 27,10 contro i 27,93

vabbe sono sempre spicci, ma per noi che lavoriamo con pochi soldi e' sempre meglio comprare bene
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

tutto bene?


Io ieri ho chiuso i long di protezione sul gas che avevo. Causa rottura del minimo a 3.86.
Mi aspettavo la partenza del T+1 ma non c'è stata, incassato un loss, francamente me lo potevo evitare se avessi aspettato un segnale chiaro. Il solito problema di disciplina. Quindi per ora la mia posizione è full short. Attendo segnali per aprire posizioni long o chiudere short.

Inoltre ho chiuso le posizioni short che avevo. Siamo sulla rialzista di lungo e sembra tenere. Se ci sarà credo sia solo un rimbalzo. Se la rompono penso rientrerò short. Altrimenti aspetto il rimbalzo.
 

foo fighter

Forumer storico
Se il copper rompe la rialzista di breve (che passa a 3.263), provo lo short, direi che il nuovo mensile non da esattamente prove di forza...
 

Users who are viewing this thread

Alto