ETC Natural Gas

uscito pure io a quel prezzo...e mo sale :wall:
avro' fatto 15 euro di gain :wall:

pochi maledetti e subito :)

scherzi a parte, prendere i TOP non e' cosi facile ovviamente,

ripeto per me portare a casa in 3gg il 7,7% su un trade che non andava proprio fatto e' gia un lusso

avevo anche pensato di vendere la meta' e lasciare il resto dentro, poi alla fine ho deciso per tutto out

potevo forse entrare meglio SHORT ? magari quello si, ma ripeto non e' cosi semplice entrare/uscire perfettamente.

pochi maledetti e subito :)

scherzi a parte, prendere i TOP non e' cosi facile ovviamente,

ripeto per me portare a casa in 3gg il 7,7% su un trade che non andava proprio fatto e' gia un lusso

avevo anche pensato di vendere la meta' e lasciare il resto dentro, poi alla fine ho deciso per tutto out

potevo forse entrare meglio SHORT ? magari quello si, ma ripeto non e' cosi semplice entrare/uscire perfettamente.

Nel mio caso , solo maledetti :D :wall:

si infatti per questo mi lamentavo dell'acquisto SHORT fatto,

se avessi comprato in chiusura li avrei presi a 27,10 contro i 27,93

vabbe sono sempre spicci, ma per noi che lavoriamo con pochi soldi e' sempre meglio comprare bene

ciao a tutti,

tutto bene?

Io ieri ho chiuso i long di protezione sul gas che avevo. Causa rottura del minimo a 3.86.
Mi aspettavo la partenza del T+1 ma non c'è stata, incassato un loss, francamente me lo potevo evitare se avessi aspettato un segnale chiaro. Il solito problema di disciplina. Quindi per ora la mia posizione è full short. Attendo segnali per aprire posizioni long o chiudere short.

Inoltre ho chiuso le posizioni short che avevo. Siamo sulla rialzista di lungo e sembra tenere. Se ci sarà credo sia solo un rimbalzo. Se la rompono penso rientrerò short. Altrimenti aspetto il rimbalzo.

Se il copper rompe la rialzista di breve (che passa a 3.263), provo lo short, direi che il nuovo mensile non da esattamente prove di forza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto