ETC Natural Gas (51 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ho chiuso la posizione long sul gas, lo stop era posto sul fibo 50%, portato a casa il gain e buonanotte ora attendo la chiusura del movimento. Per me è un T del primo mensile. Ora sono full short con la parte residua che avevo.
 

foo fighter

Forumer storico
sugli indici per me alla discesa manca ancora un bel po almeno in tempo. Anche se a breve mi attenderei un rimbalzo. La discesa al momento ha avuto (almneno sul MIB) una struttura ribassista impulsiva. Si vede chiaramente le 5 onde. Quindi o è una ABC e abbiamo fatto la A ormai completa o è l'inizio di un ribasso ben più profondo
 

foo fighter

Forumer storico
sul mib, io non ho avuto un segnale di partenza del T+1 sull'ultimo rimbalzello, potrebbe benissimo essere ripartito solo un T il che conferma anche l'analisi elliottiana per cui questa fase ribassista è in esaurimento. Io penso che al massimo vada avanti fino a lunedì considerando la classe dellonda 5 di questo ribasso. Tuttavia il rialzo successivo dovrebbe ancora far parte di uno schema ribassista più ampio e quindi potremmo vedere in seguito nuovi minimi. Ovviamente bisogna seguire, si longa su segnale e si segue fino a che non si ha il segnale short.io penso si possa ipotizzare un arrivo a 16500 al massimo. di più sarebbe molto strano se fosse una ribassista. Probabilmente sarebbe altro e bisognerebbe quindi stare attenti ad aprire posizioni short.
 

mavtop

Forumer storico
il crude come anticipato questa mattina rompe la swing ribassista sul T+3 posta a 94,04$ quindi inverte la rotta, si torna a scendere

239860d1371824648-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-06-21-4.22.15-pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto