ETC Natural Gas

ho chiuso la posizione long sul gas, lo stop era posto sul fibo 50%, portato a casa il gain e buonanotte ora attendo la chiusura del movimento. Per me è un T del primo mensile. Ora sono full short con la parte residua che avevo.

sugli indici per me alla discesa manca ancora un bel po almeno in tempo. Anche se a breve mi attenderei un rimbalzo. La discesa al momento ha avuto (almneno sul MIB) una struttura ribassista impulsiva. Si vede chiaramente le 5 onde. Quindi o è una ABC e abbiamo fatto la A ormai completa o è l'inizio di un ribasso ben più profondo

sul mib, io non ho avuto un segnale di partenza del T+1 sull'ultimo rimbalzello, potrebbe benissimo essere ripartito solo un T il che conferma anche l'analisi elliottiana per cui questa fase ribassista è in esaurimento. Io penso che al massimo vada avanti fino a lunedì considerando la classe dellonda 5 di questo ribasso. Tuttavia il rialzo successivo dovrebbe ancora far parte di uno schema ribassista più ampio e quindi potremmo vedere in seguito nuovi minimi. Ovviamente bisogna seguire, si longa su segnale e si segue fino a che non si ha il segnale short.io penso si possa ipotizzare un arrivo a 16500 al massimo. di più sarebbe molto strano se fosse una ribassista. Probabilmente sarebbe altro e bisognerebbe quindi stare attenti ad aprire posizioni short.

il crude come anticipato questa mattina rompe la swing ribassista sul T+3 posta a 94,04$ quindi inverte la rotta, si torna a scendere

239860d1371824648-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-06-21-4.22.15-pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto