ETC Natural Gas (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
ieri uscito dal copper, entrato trailing stop che per fortuna avevo messo. Lo shorterò da più i alto, lo scenario di fonbdo a mio avviso resta tiba, il timing non era corretto er stare in posizione
 

foo fighter

Forumer storico
il gaz dovrebbe fare l'ultima gambina di ribasso per chiudere questo mensile. Siamo in onda 5. dovrebbero mancare almeno un paio di gg. tran un po avremo conferme.
 

foo fighter

Forumer storico
Per quanto riguarda il dax, a mio avviso si vede chiaramente che è in formazione l'onda 5 del presente impulso che dovrebbe durare al più un altro paio di gg. il mib anche se pur con meno chiarezza, idem l'Sp500. Stiamo facendo intermedi a cicli dispari, ovvero con con componente T+2 praticamente assente. E' già capitato più volte, per me anche questo è un indice delle cippe distributive in corso.
 

cismax

Forumer storico
hedgia le posizioni short, un buon compromesso tra le due
si è una buona idea.
il problema è che io shorto LNGA quindi non posso hedgiare, se non ricoprendomi...
dovrei comprare LNGA sull'altro conto ma lì la piattaforma fa ribrezzo...con LNGA long voglio avere uno strumento che mi permetta di uscire alla velocità della luce
cmq grazie del consiglio :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto