A tutto gas
Forumer attivo
Forza Dorian radi al suolo le piattaforme nel golfo del Messico
scrivo le quattro cavolate solite di aggiornamento:
Oggi sono entrato short sul copper su rottura trend rialzista. Dovremmo andare a chiudere mensile e trimestrale.
Gaz in settimana ho chiuso i long di copertura e ora sono short. Non ho incrementato però. Ho visto che c'è una tempesta tropicale in arrivo e non vorrei che ne approfittino per un rimbalzo. Ad ogni modo come ho già detto la settimana scorsa o precedentemente, non ricordo, c'è stato il crossing bearish dell'indicatore annuale su quello a 5 anni. Di solito questo anticipa ribassi profondi a meno di lingue (trimestrale).
Sugli indici avevo chiuso delle coperture alcuni giorni fa e ora sono short. Vedo luned+ il da farsi se riaprire coperture oppure no, dovremmo andare a chiudere il primo mensile, A mio avviso ci dovrebero poi essere altri rialzi prima di capitolare di nuovo (siamo sulle cippe di distribuzione....).
Buon weekend a tutti
Periodo festivo ,,,,,,,poca gente anche qui..... Sono in difficolta' con il solito levgas ,,,,,,pmc 0.036.....ma viste le ultime analisi aspetto per mediare ,,,,un bel 0.024
faccio bene?
ciao Gipango, come stai?
Ho fatto anche io un giro sul sito per vedere se c'era qualcuno visto che ho una mezz'oretta. Comunque, fermo restando che a me dare consigli piace poco come sai, ti faccio presente la situazione che a me risulta a livello ciclico:
Siamo sulla parte ribassista del trimestrale in corso e dovremmo scender e ancora, almeno a 3.3 secondo me. Però c'è stato il segnale di inversione del ciclo annuale che porterà a chiudere un 2,5 anni, con un segnale bearish molto preoccupante. A mio avviso potremo anche rivedere i 2 o appena sopra. Quindi secondo me non è il caso di rischiare dei long adesso, è più da short di posizione. A parte questo tenere il levgas controtrend come ben sai è una tattica suicida per via del contango. e mediare non serve a una mazza se non a peggiorare la situazione.
Da quel che io posso vedere dovremmo avere un rimbalzo sul breve, fossi in te io chiuderei lì questo trade sfruttandolo al meglio. Poi se sarà sbagliato al limite perderai del gain, ma il rischio è enorme...
Poi fai te, in bocca al lupo