ETC Natural Gas (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
si è una buona idea.
il problema è che io shorto LNGA quindi non posso hedgiare, se non ricoprendomi...
dovrei comprare LNGA sull'altro conto ma lì la piattaforma fa ribrezzo...con LNGA long voglio avere uno strumento che mi permetta di uscire alla velocità della luce
cmq grazie del consiglio :up:

capisco, in effetti con levgas trailing stop e pedalare che se sbagli tempo sei fritto
 

cismax

Forumer storico
Non so voi ma io da oggi per quanto vivro ' festeggero il 1 Agosto di ogni anno .

ahahahah
si può fare...
La Festa Nazionale dei Martiri della Libertà
ahahah

Foo alla fine mi sono coperto stamattina e messo long con stop "a vista!"
se fa una salitina per il 2gg che dovrebbe essere partito ieri post scorte realizzo subito (sempre che il max non l'abbia già fatto questa mattina, allora son guai...)
 

gipango

Forumer storico
Sono preoccupato ,,,,,non sento e vedo Neo e Maxgas.......neanche un post sulla condanna del nano.....saranno in meritate ferie ,,?=
 

maxgas

SonLoss
Sono preoccupato ,,,,,non sento e vedo Neo e Maxgas.......neanche un post sulla condanna del nano.....saranno in meritate ferie ,,?=
Ekkime.

a forza di tradare ciofeche,prima o poi doveva capitare che me ne chiudevano una a tempo indeterminato :wall:.
Antichi Pellettieri 11000 pz a 0,0835 :sad:, non tratta + da ieri.
 

NEO_99

Forumer storico
Sono preoccupato ,,,,,non sento e vedo Neo e Maxgas.......neanche un post sulla condanna del nano.....saranno in meritate ferie ,,?=
:D.... chiamala condanna... nn si fara' nemmeno un giorno di arresti domiciliari sto nanao di M. .. e alla fine gli daranno pure la grazia.

Paese ridicolo... 20 anni sotto ricatto di un mariuolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto