ETC Natural Gas (12 lettori)

NEO_99

Forumer storico
:eek:mamma mia, sembra davvero essere tornati al 2009 come dice Gass
Purtroppo appena terminanto l'inverno ha sempre fatto scorte sopra la media, pensare che fino a marzo e nei mesi precedenti aveva fatto miracoli, era riuscito a recuperare 800B accumulati con l'inverno caldo del 2012.

beato te che ti fan shortare LNGA.. ma che piatta? la T3 nn lo permette.
 

mavtop

Forumer storico
Crude Oil Future

Parlando di analisi e segnali, eccovi il segnale SHORT per il crude,

il nuovo mensile appena iniziato e' andato al ribasso.

Ricordo che l'analisi precedente, indicava che:

Se l'intermedio si e' concluso con la chiusura del mensile, assisteremo ad una nuova fase espansiva che dovrebbe condurci sopra il max attuale posto a 109,32$, tale fase potrebbe portare il crude a sorpassare quota 114,83$ a soddisfare i requisiti minimi per la chiusura del T+7 inverso (se consistente).

Ovviamente nulla vieta che il T+3 del sottostante non abbia ancora concluso il suo sviluppo, ovviamente non potra' fare nuovi massimi, ma invece dovra' ripiegare mestamente e scendere sotto al minimo attuale, in tal caso mi aspetterei un area di arrivo intorno ai 97$ (50% fibo) o 94$ (fibo 61,8%).

Vi ho aggiunto anche il ritracciamento del 100-200% di quel T+1 inverso (con >=78,6% di ritracciamento fibonacci).

Ora quanto durera' questo SHORT ?

Sfera delle mie brame per quanti gg scende il crude e a che livello di prezzo arrivera' sicuramente ?

Purtroppo la sfera non risponde.

Pero' diciamo questo, volendo hanno tutto il mensile per fare nuovi minimi (target indicati sopra), volendo mettere dei paletti, il mensile attuale non puo' ospitare un T+1 rialzista, il T+1 attuale non puo' ospitare un Tracy rialzista.

Inoltre l'eventuale sorpasso di quota 108,82$ farebbe cambiare il trend attuale.

Ricordo che le swing sul prezzo cambiano con il passare del tempo.
 

Allegati

  • Screen shot 2013-08-08 at 4.40.12 PM.png
    Screen shot 2013-08-08 at 4.40.12 PM.png
    87,5 KB · Visite: 337
  • Screen shot 2013-08-08 at 4.40.33 PM.png
    Screen shot 2013-08-08 at 4.40.33 PM.png
    132,1 KB · Visite: 232

cismax

Forumer storico
Purtroppo appena terminanto l'inverno ha sempre fatto scorte sopra la media, pensare che fino a marzo e nei mesi precedenti aveva fatto miracoli, era riuscito a recuperare 800B accumulati con l'inverno caldo del 2012.

beato te che ti fan shortare LNGA.. ma che piatta? la T3 nn lo permette.

IWBank
 

mavtop

Forumer storico
Con il sorpasso di quota 19,78$ (prezzo) il sottostante entra in un nuovo T+1 (infatti l'inverso sta andando a chiudere il suo T+1 avendo generato un T-2 al ribasso), conferme temporali arriveranno con un T-1 al rialzo (tempo).

Ricordo che l'attuale T+1 appena nato, per far parte del mensile in corso dovra'

1) essere ribassista ovvero scendere sotto il minimo attuale posto a 19,100$

2) non salire sopra i 20,595$

se una delle due condizioni non verra' rispettata, cosidereremo questo T+1 facente parte di un nuovo mensile.




246574d1375975492-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2013-08-08-5.16.55-pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto