ETC Natural Gas (6 lettori)

mistex

Forumer attivo
Come chiesto da Gassato segnalo, anche se un po' in ritardo, S2 short sul gas fatta nella notte. Io sono entrato a 3.55. Stop a 3.58
 

mavtop

Forumer storico
a quanto pare hanno deciso di rispettare il T-1 su inverso

ho rimosso nuovamente lo SHORT di copertura stavolta in loss di 25,70 euro al valore di 11,52 ovviamente il loss e' virtualmente ripreso dal LONG ancora in essere

247702d1377271053-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2013-08-23-4.28.35-pm.png
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
il problema principale nel capire l'analisi e'

1) capire che l'analisi prevede quasi sempre 2 possibili direzioni

2) l'analisi si aggiorna col passare del tempo

infatti mi pare avessi aggiornato l'analisi di Elico con chiusura del Tracy inverso per il 22-23 Agosto con max in area 3,6-3,7$

certo siamo sotto ad area 3,6$ pero' 3,56$ era gia un buon target, inoltre diciamo che ci sarebbe anche lunedi volendo per raggiungerlo, ovviamente dovra' rispettare le regole cicliche.

spero nel weekend di avere tempo per aggiornare l'analisi
 

NEO_99

Forumer storico
Salve a tutti e buone ferie passate.

Mi date cortesemente una informazione sul Leveraged Corn-ES; ho comprato con il sottostante che era a 469$ e l'ho pagato a 8,73; ora il sottostante e' a 492$ e l'etf e' a 8.81; ma come diavolo e' possibile? Non mi pare solo il cambio del dollaro
ciao, quando lo hai comprato?, le quotazioni di forexpros sono del contratto settembre, ma l'ETC è su dicembre, il roll è stato fatto dal 9° al 13° giorno di agosto
 

mistex

Forumer attivo
grazie mistex :up::up::up:

spero anche io si scenda sto giro ho capito poco delle analisi di elico e mi ha pelato prima long poi short :lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall: una cosa tipo angone che gli è scattato lo stop e poi è risalito a bestia :wall::wall::wall:

Beh, è semplice quello che dice Elico... Basta fare il contrario! Se lo fai sei sempre in gain!! :)
Cmq ora bisognerebbe abbassare lo stop in pari!
Io entro sera chiudo xchè da lunedì si passa su ottobre e settembre nn si trada più.
Spero lunedì di entrare più alto!
 

mistex

Forumer attivo
il problema principale nel capire l'analisi e'

1) capire che l'analisi prevede quasi sempre 2 possibili direzioni

2) l'analisi si aggiorna col passare del tempo

infatti mi pare avessi aggiornato l'analisi di Elico con chiusura del Tracy inverso per il 22-23 Agosto con max in area 3,6-3,7$

certo siamo sotto ad area 3,6$ pero' 3,56$ era gia un buon target, inoltre diciamo che ci sarebbe anche lunedi volendo per raggiungerlo, ovviamente dovra' rispettare le regole cicliche.

spero nel weekend di avere tempo per aggiornare l'analisi

Mav nn c'è bisogno di analisi x dire... O su o giù... O 4$ o 3$... Il mercato nn sta fermo, quindi se nn sale a 4 prima o poi scende a 3...! Nn ci vuole un analista...
 

Users who are viewing this thread

Alto