ETC Natural Gas (34 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Ricordando la spolpata che mi ha dato intesa , ho un conto aperto con quel titolo ,,,,credo che un targhet 2 euro sia fattibile , faro' un tentativo , ma con pochi soldi come sempre . Non ci credo molto al cantico della ripresa ,,,,,,:D

:), lasciando perdere i discorsi della lettiera per gatti e compagnia bella sulla ripresona :)(), io son dentro e appena sento odore di bruciato vendo tutto e saluto.
 

mavtop

Forumer storico
rientrato su LCFE.MI (long coffee) con 100 pezzi a 4,1525

nuovo pmc 359 pezzi a 8,71

purtroppo e' ripartito invece di concludere come ipotizzavo il T+1 (ovvero lo hanno fatto corto)
 

Donzauker

Forumer attivo
ps: qualcuno sa se il gas si ferma stanotte o se continua ad essere tradadato anche domani?
E seconda domanda: un'ipotesi di target potrebbe essere 6$?
grazie!!
 

mavtop

Forumer storico
ps: qualcuno sa se il gas si ferma stanotte o se continua ad essere tradadato anche domani?
E seconda domanda: un'ipotesi di target potrebbe essere 6$?
grazie!!

Diciamo questo,

se l'ipotesi di Elico, che combacia con la mia attualmente, viene verificata (ovviamente solo il tempo ce lo dira'), stiamo andando a chiudere il ciclo T+6 ed anche il T+7 (e qui non si puo' escludere una lingua di bayer a supporto), il cui TARGET minimale era 4,444$ (gia raggiunto e superato).
Ora dato che il future sembra spingere molto e dati i giorni trascorsi dall'annuale inverso (circa 280gg, volendo ha spazio per un 3o mensile ribassista) direi che un target prossimo pootrebbe essere quota 5,1772$ equivalente al 23,60% di fibonacci.
Ovvio che in caso di lingue potremmo arrivare anche al 38% e perche' no al 50% quindi area 7,2$ ed ultima 8,84$ dove passa la ribassista di lunghissimo periodo.

Ma direi di andare avanti a piccoli passi e di utilizzare Trailing Stop e Stop Loss in modo da non perdere l'eventuale gain finora acquisito.

Utilizzate le swing per l'eventuale Stop Loss ed impostate il Trailing Stop leggermente sopra ad esso, ad ogni cambio di swing ricambiate entrambi gli Stop (traling e loss).

Allego due charts
 

Allegati

  • Screen shot 2013-12-24 at 8.45.23 AM.png
    Screen shot 2013-12-24 at 8.45.23 AM.png
    126,6 KB · Visite: 159
  • Screen shot 2013-12-24 at 8.46.01 AM.png
    Screen shot 2013-12-24 at 8.46.01 AM.png
    141,6 KB · Visite: 158

mavtop

Forumer storico
Silver Future

SOTTOSTANTE:

Dopo 11gg di vita del 1o T+1, siamo entrati il 19-Dicembre in un nuovo ciclo Tracy (2gg al rialzo) e presumibilmente anche in un nuovo T+1, conferme sopra a 19,520$ e/o con T-1 al rialzo.

Dato il segnale di allarme sul mensile avuto nella 1a meta', se confermato in questa 2a meta' non dovremmo sorpassare il TOP attuale posto a 20,480$ che rappresenta una quota importante, altrimenti il segnale verra' annullato con tutte le conseguenze del caso.

Ricordo anche che il T+2 attuale dovrebbe far parte di un intermedio ribassista, quindi se rispettera' il vincolo dovremo scendere sotto al minimo attuale di 18,89$.

INVERSO:

Dal 11-dic dovremmo essere entrati in un nuovo T+2, siamo oltre il 75% di un Tracy al rialzo, dopo un tracy ribassista a chiudere il mensile inverso.

Il T+1 e' arrivato a 8gg di vita e scendendo sotto (salendo sul sottostante) quota 19,520$ inizia le manovre di inversione/chiusura.

Non ho ancora capito se il 1o Tracy si e' concluso il 18-dic oppure si sta concludendo ora (i soliti 3+2 maledetti), comunque tra oggi e domani dovremmo avere la certezza.

Per ora non abbiamo nessun vincolo, quindi l'inverso e' libero di fare nuovi Top (Bottom sul sottostante) violando quota 18,89$.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 26-dic (ma la borsa e' aperta ?, pro realtime me lo da come giorno utile) la chiusura del Tracy o T+1 attuale, successivamente quella del T-1 sul sottostante.





 

Users who are viewing this thread

Alto