ETC Natural Gas

bisogna anche tenere conto che se supera i 6 allora siamo già in un nuovo 10 anni, e allora la situaizone cambia di parecchio e si profilano futuri ulteriori rialzi. Anche se una correzione importante me la aspetterei comunque nei prossimi mesi. Ma in tal caso non faremo neppure lontanamente i minimi dell'aprile 2012.

e le posizioni short non pagheranno un granchè per molti anni. Quindi attenzione a dove si fermano con questo rialzo. E' impressionante la forza, tipica dei finali di trend, come successe ad aprile 2012, appunto.

certo che quando il gas fa così (rialzi da 8% ogni giorno) girano veramente le palle a non essere dentro. Meglio che smetto di guardare mi viene un travaso di bile. :lol:

è devastante...:wall:

cmq entrare short con 50 euro a volta su leva 3 non mi dispiscerebbe.

boh Neo, non ti voglio condizionare, ma entrare in leva sul gas controtrend a me spaventa terribilmente. Poi con sto trend stralong da bolla, io starei attento. Se non ti servono sti soldi allora non c'è problema. E comunque sia devi poi vedere te.

Comunque è impressionante quando parte così.

stavo vedendo (non me ne ero accorto :D) che Sp500 ha chiuso a -2%. E' un bel po che non si vedeva una chiusura così.... Buon per me e miei shortini che lunedì dovrebbero aumentare il gain.. di brutto.
Confesso che non mi aspettato sta veemenza e sono un po perplesso. Avevo dei target abbastanza tranquilli. Praticamente sono già quasi arrivato. Va beh che come tempi saremmo già in barra 24 e quindi lunedì barra 25, quindi in teoria al massimo dovremmo fare un altra settimana al ribasso, però con ste merdazze non si sa mai. Da martedì potrò seguire poco o nulla. E il trailing ora è messo molto in basso dopo i ribassi odierni. Mah, devo pensarci un po su

se Sp500 scende ancora un po e fa un altro -2% andiamo sotto il minimo di partenza del mensile. Vuol dire trimestrale probabilmente al RIBASSO....

Users who are viewing this thread

Back
Alto