ETC Natural Gas (35 lettori)

Donzauker

Forumer attivo
...'sera a tutti...


Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 26 Febbraio 2014, Previsioni
Inviato February 25, 2014 18:55 (GMT) |Da Analista FX Empire - Barry Norman


Il mercato del gas naturale si muove al rialzo guadagnando 18 punti ed è negoziato a 4,63$. Ricordiamo come nella sessione di lunedì il combustibile abbia perso circa l’11% dei guadagni sul retro di un miglioramento delle condizioni climatiche che spinto i trader a vendere le proprie posizioni al fine di trarne maggior profitto. Le basse temperature invernali che hanno colpito gli Stati Uniti hanno reso il mercato del gas naturale il miglior performer dell’anno. Tuttavia, l’ascesa del combustile sembra essere giunta a termine giacché i prezzi del gas naturale hanno postato il più grande calo giornaliero degli ultimi sei anni sul retro delle dichiarazioni di importanti metereologi che hanno mostrato come l’ondata di gelo causata dal vortice polare che dovrebbe colpire nuovamente il Paese nel corso della settimana, potrebbe lasciare gli Stati Uniti una volta per tutte aprendo le porte a temperature più miti.

Detto questo, le previsioni effettuate a mezzogiorno dal National Weather Service’s Global Forecast System, hanno mostrato come nel Midwest le temperature previste per il periodo compreso tra il 6 e il 10 Marzo siano più alte di quanto precedentemente stimato. A tale proposito ricordiamo come domani sia l’ultimo giorno utile per le negoziazioni delle opzioni di gas naturale con scadenza a marzo.

I trader dovranno tenere sotto controllo le previsioni metrologiche e attendere il rilascio del rapporto settimanale EIA, previsto per giovedì, giacché è ancora presto per determinare l’effettivo arrivo della primavera. A fronte di ciò, ricordiamo come le gelide temperature climatiche registrate nel Midwest e nella costa orientale degli USA continuino a supportare i prezzi del gas naturale in prossimità dei massimi biennali giacchè il combustibile viene spesso utilizzano per riscaldare le abitazioni e le industrie. Concludendo ricordiamo come l’indice Nasdaq Commodity Natural Gas abbia guadagnato l’8,2% negli ultimi cinque giorni di negoziazione e come, il mese scorso, il mercato del gas naturale abbia postato la sua miglior performance registrando un incremento del 20,08% guadagnando il 45,44% rispetto allo scorso trimestre.
 

NEO_99

Forumer storico
Si ma che ***** adesso x tradarlo forte tocca avere un patrimonio :wall:
Voi avete i cfd su commo.?

Non trado piu', dopo la debacle con i mini ho chiuso.
e nemmeno cfd.
qualche etc e stop.

cmq è meglio che tradi future, i cfd a parte la comodita' dei piccoli lotti sono commissioni infinite.
 
domandina a voi che ne capite più di me

Ciao Ragazzi, una domandina veloce, sono entrato sul gas etc leva una 20 ina di giorni fa, in quel giorno che ci fu una super speculazione andando addirittura a + 25% in un giorno, poi super caduta e ora mi trovo sotto di un po'..... sono entrato con un mio amico che ne sa più di me e mi sta dicendo di stare tranquillo perchè risalirà, ma tutti i giorni vedo sempre un -4% tranne 2giorni fa che è andato a +8% salvo poi perdere tutto il guadagno.... detto questo , secondo voi il Leveraged Natural Gas DJ-UBSCI-ES - LNGA - AFF
risalirà da qui in avanti o continuerà a perdere inesorabilmente :mmmm:
Grazie per le risposte, non sono disperato fortunatamente auhauheh però era per avere + visioni della stessa cosa :wall: :clap: grazie ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto