ETC Natural Gas (83 lettori)

foo fighter

Forumer storico
se posso, posso un ultimo grafico di aggiornamento.

1290546204levgas231110.jpg


Devo dire che mi hanno un po sorpreso, pensavo in un magheggio, invece tutto tiene e dimostra molta forza. Abbiamo rotto la ciclicità precedente anche se le resistenze al moomento tengono... Comincio pensare che l'idea iniziale delle 5 onde di cui una, evidentemente la quinta lunga sia confermata. Domani sapremo. Io dopo avere venduto quasi sui massimi sono flat in attesa di eventi, ma forse è stata una precauzione eccessiva a questo punto. Domani cercherò di rientrare al meglio se ritraccerà un po, ma non mi aspetto grandi cose ormai. :up:
 

NEO_99

Forumer storico
se posso, posso un ultimo grafico di aggiornamento.

1290546204levgas231110.jpg


Devo dire che mi hanno un po sorpreso, pensavo in un magheggio, invece tutto tiene e dimostra molta forza. Abbiamo rotto la ciclicità precedente anche se le resistenze al moomento tengono... Comincio pensare che l'idea iniziale delle 5 onde di cui una, evidentemente la quinta lunga sia confermata. Domani sapremo. Io dopo avere venduto quasi sui massimi sono flat in attesa di eventi, ma forse è stata una precauzione eccessiva a questo punto. Domani cercherò di rientrare al meglio se ritraccerà un po, ma non mi aspetto grandi cose ormai. :up:

domanda.. se la 5 si portasse così in alto..il sucessivo ritracciamento dove lo collocheresti ?
 

foo fighter

Forumer storico
domanda.. se la 5 si portasse così in alto..il sucessivo ritracciamento dove lo collocheresti ?


dopo la 5 che chiude la onda A (intermedia) inizia la B intermedia, la bugiarda. In teoria, dovrebbe accompagnarci fino a febbraio inoltrato con 5 onde principali minori, di cui l'ultima sarà profonda e da shortare perchè ci riporta a quota 0.25 o sotto. Più avanti qualche stima precisa credo la potremo fare. Le altre 4 mi aspetto siano molto più piccole e non ci faranno allontanare troppo forse 0,37 o qualcosa del genere. Io penso che la tattica opportunistica sia la cosa migliore: comprare sulle debolezze e vendere sulla trend superiore :specchio:
 

NEO_99

Forumer storico
dopo la 5 che chiude la onda A (intermedia) inizia la B intermedia, la bugiarda. In teoria, dovrebbe accompagnarci fino a febbraio inoltrato con 5 onde principali minori, di cui l'ultima sarà profonda e da shortare perchè ci riporta a quota 0.25 o sotto. Più avanti qualche stima precisa credo la potremo fare. Le altre 4 mi aspetto siano molto più piccole e non ci faranno allontanare troppo forse 0,37 o qualcosa del genere. Io penso che la tattica opportunistica sia la cosa migliore: comprare sulle debolezze e vendere sulla trend superiore :specchio:
potresti abbozzare sul grafo, la B intermedia..giusto per avere un idea?
grazie
 

NEO_99

Forumer storico
Esempi del comportamento di un troll



  • messaggi offensivi — "Sei un idiota se includi questo tipo di messaggi nella tua lista."
  • messaggi fuori tema — "Potete aiutarmi a creare la mia pagina web?" (in un forum dove si parla di musica).
  • messaggi contenenti errori ovvi o gravi pecche — "Penso che 2001: Odissea nello spazio sia il miglior film di Roman Polanski."
  • messaggi intenzionalmente sgarbati o litigiosi
  • portare avanti intenzionalmente un'argomentazione oltraggiosa, imperniata deliberatamente attorno a un errore fondamentale ma nascosto; spesso il mittente si mette sulla difensiva se l'argomento viene confutato ma potrebbe invece continuare il discorso attraverso l'uso di ulteriori argomentazioni futili; questo è quello che viene chiamato "dar da mangiare" al troll.
  • includere contenuti multimediali offensivi come suoni o immagini in un messaggio, o inserire link a siti scioccanti che contengono tali contenuti. Spesso questi link sono mimetizzati come link normali.
  • accendere una flamewar (scambio acceso di opinioni) e successivamente dichiararsi innocente.
  • mandare messaggi contenenti trame di film e libri senza avviso, a volte celati in un messaggio altrimenti innocuo.
  • mandare immagini che hanno un'interpretazione politica in luoghi inopportuni.
  • sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione.
  • risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone — "Non penso che voi tutti ci crediate, vi siete coalizzati contro di me".
  • ridicolizzare continuamente gli interventi di un membro "concorrente" – perché ad es. ha più successo con le iscritte femmine o perché i suoi interventi sono tenuti in maggior considerazione – facendoli seguire da commenti stupidi o ridicoli o al limite dell'offensivo, così da causare l'abbandono del membro concorrente per esasperazione.
  • insultare persone perché non conoscono la grammatica, il che è un argomento piuttosto spinoso; ignoranza voluta delle regole grammaticali; o anche insultare altri perché scrivono male scrivendo peggio, con un effetto "ironico" che spesso riesce a far uscire le persone dalla loro ipocrisia.
  • scrivere deliberatamente messaggi stupidi (es: enfatizzando oltre modo un personaggio storico in un forum di storia) mascherando in realtà l'ironia e la satira.
  • ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male.
Tutto questo il troll ossia careca65 lo fa al fine di distruggere la discussione e far passare la voglia ai partecipanti di scrivere

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:up::up::up:
 

Matteo985

Nuovo forumer
Buonasera a tutti!

Vedo che il 3d è sempre molto animato e spesso torno a leggervi volentieri, ma come dissero molti in circostanze ben diverse: "non ho nulla da aggiungere" e quindi mi limito ad una partecipazione passiva.

Tuttavia quando ho appreso delle terribili notizie provenienti dalla Cambogia il mio pensiero è corso a Klein. Non ho avuto tempo di sfogliare molte pagine ma stranamente non ho visto nessun post da parte sua..
Qualcuno sa se si è fatto vivo? Sta bene? Speriamo sia tutto ok...
 

Users who are viewing this thread

Alto