ETC Natural Gas (27 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
La segnalo per chiunque ma gia' l'avevo scritto in passato,per meta' Gennaio il mio target e' 5'20-5'50 $ al max nel migliore dei casi ritoccheremo il massimo dell'anno 2010 in area 6$ e rotti...............m'espongo riguardo il cross fra euro-$ in caso restasse in oscillazione in area 1'30-135 potremmo avere per la data segnalata un lev -gas in area 0'44-0'48 ,con la rottura di area 5'50 qualora avvenisse (difficile 15% non oltre mia opinnione) e conseguente proiezione verso il doppio massimo a 6$ il lev quoterebbe considerando il cambio da me optato 0'55-0'56 circa!Ripeto Meta' Gennaio!
 

pierfransis

Forumer storico
allora....postero' solo questo unico post....anche perche ' ho ricevuto alcuni MP

Sarai sempre il benvenuto Kuelo (almeno per quel che mi riguarda), abbiamo tutti bisogno di apprendere il più possibile su questo strumento che è molto "sfuggente".
Un appello a tutti ad essere moderati e rispettare tutte le idee, "correggere" gli errori degli altri con tatto e delicatezza.
Siamo una bellissima squadra, è un vero dispiacere vedere qualcuno che se ne va. :cool:
 

kleinklepura

Forumer storico
1290625032fantozzi.jpg


Ragioniere!!!!!

Spinghi,spinghi!!

:lol:
Bisogna spingere e forte e sempre cautela ,le cadute sono dietro l'angolo................
 

pierfransis

Forumer storico
ora si puo salire sul lev ...il contango è finito almeno fino al ritorno di sicuro a 0,54 epoi verso 1 euro in pochi gg....
non avete visto quanti pezzi hanno comperato in blocchi mega....questi sanno il fatto suo....è qui che si riversano i soldi delle borse d'ora in poi...
energia pulita
ora potete salire tranuillamente e mediare anche al ribasso...
quando dicevo x un anno di andare short non mi soo mai sbagliato e preso x il culo si....ma alla fine ho sempre avuto ragione....
ora vi dico che grafici ..book ... Contango....sicurezza al 100% si sale...ad ogni rintracciamento accumulate e ringraziate chi ve le vende...e chi ce le ha non venda....lasciate correre una volta come avete lasciato correre le perdite....tranquilli si volaaaaaaaaaaaa....domani 0,37 garantito
I LOVE LEVGAS

Perché non la pianti di dire quazzate prive di fondamentali tecnici?
io sarei il primo a desiderare il lev a 1 euro ma non per questo illudo tutti gli altri che arriverà sicuramente a 0,71 per farmi rientrare dai miei investimenti. :down:
 

kleinklepura

Forumer storico
e' meglio che abbia stornato ora ................importante mantenga 4'25'70 su Dicembre in chiusura daily e su Gennaio 4'42 '70!MA la weekly sara' di conferma Venerdi '!
 

Users who are viewing this thread

Alto