ETC Natural Gas

Non trovate strano che anche lo short sia in positivo?
1290800328bur2.gif

Neo.. hear me.. se non torni.. dai ragione a chi dice che hai un brutto carattere.. e quindi anche a me ehhehehhe.. ma io (come tutti gli altri lo sanno) so anche che sei il piu' generoso ed altruista del 3d, in quanto hai sempre risposto a chiunque ti ponesse un problema.. e questo con sollecitudine e senza distinzione alcuna..a buon intenditor poche parole..

alle volte, raramente, accade, come alcune volte, raramente, potrebbe accadere che entrambi siano in negativo.. credo che sia il dollaro, ma qui ci vorrebbe proprio Neo, o Moma, a spiegare tecnicamentemeglio e se effettivsamente è per la moneta..

Comunque il volume finanziario spostato da Short è circa il 9% del Lev
(circa 625.000€ contro 6.800.000 €)

gli etfs con sottostante il ngas dipendono direttamente, e con calcolo di prezzo relativo, dal DJ-UBS COMMODITY INDEX, in paricolare dal sub index.
A sua volta il DJ si rapporta al future NGAS trattato al NIMEX.
Il prezzo viene fatto al close del Nimex che ieri era chiuso oggi ha chiuso in anticpo,per cui......:)

ok ragazzi io ho provato a sensibilizzare ed incentivare il ritorno degli amici .
sinceramente lasciano un bel vuoto,senza nulla togliere a tutti noi.
sarebbe bello che gia' da lunedi ci si trovasse tutti sul forum come ai bei tempi.
altrimenti...pazienza...
buon weekeend a tutti

Quindi 0,1554 $/mc corrispondono a circa 0,11 €/mc

All'ingrosso o al dettaglio mi sembra abbastanza ampia la differenza tra gli 0,11 €/mc degli USA e gli 0,89 €/mc dell'Italia.

Trovo strano non riuscire a trovare il prezzo di mercato del gas naturale europeo (mi par di ricordare che l'ENI non comunica il prezzo dei suoi contratti neppure ai referenti politici e istituzionali....)

Non mi sembra neppure che vi sia una qualche forma di ETC o ETF che sia un derivato del gas natura non-USA. Trovo tutto questo un poco kafkiano.
1290803781ctic.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto