ducciopa Forumer attivo 1 Dicembre 2010 #7.091 Unqualified ha scritto: I contratti short sono più del doppio del solito Clicca per allargare... speriamo siano contratti di vendita
Unqualified ha scritto: I contratti short sono più del doppio del solito Clicca per allargare... speriamo siano contratti di vendita
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 1 Dicembre 2010 #7.092 ducciopa ha scritto: speriamo siano contratti di vendita Clicca per allargare... E si , ma c'è qualcuno che li acquista ....
ducciopa ha scritto: speriamo siano contratti di vendita Clicca per allargare... E si , ma c'è qualcuno che li acquista ....
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 1 Dicembre 2010 #7.093 Il dato di rilievo è che negli USA novembre è stato il mese più nevoso degli ultimi 100 anni. AccuWeather.com - Weather Video - Snowiest November in More Than 100 Years
Il dato di rilievo è che negli USA novembre è stato il mese più nevoso degli ultimi 100 anni. AccuWeather.com - Weather Video - Snowiest November in More Than 100 Years
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 1 Dicembre 2010 #7.095 tre ore come questi 10 minuti e domani mi cavo dalle b...e
Starchild Forumer attivo 1 Dicembre 2010 #7.096 .. ecome mi è capitato di vedere spesso ultimamente, dopo la chiusura nostra.. si sfogano...
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 1 Dicembre 2010 #7.097 Starchild ha scritto: .. ecome mi è capitato di vedere spesso ultimamente, dopo la chiusura nostra.. si sfogano... Clicca per allargare... non ci vogliono fare giocare?
Starchild ha scritto: .. ecome mi è capitato di vedere spesso ultimamente, dopo la chiusura nostra.. si sfogano... Clicca per allargare... non ci vogliono fare giocare?
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 1 Dicembre 2010 #7.098 CVD siamo chiusi . 4,25 bastardo !! Comunque che salga, salga , salga .....
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 1 Dicembre 2010 #7.099 lodo ha scritto: tre ore come questi 10 minuti e domani mi cavo dalle b...e Clicca per allargare... In che senso
lodo ha scritto: tre ore come questi 10 minuti e domani mi cavo dalle b...e Clicca per allargare... In che senso
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 1 Dicembre 2010 #7.100 Unqualified ha scritto: In che senso Clicca per allargare... 50 millesimi in 10 minuti * 18 = 900 millesimi (5100) vendo
Unqualified ha scritto: In che senso Clicca per allargare... 50 millesimi in 10 minuti * 18 = 900 millesimi (5100) vendo