Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 2 Dicembre 2010 #7.351 rubacuori ha scritto: ma sono su questi dati che i contratti si fanno. Clicca per allargare... Certo .... ma un poco miopi se vogliono anticipare i dati
rubacuori ha scritto: ma sono su questi dati che i contratti si fanno. Clicca per allargare... Certo .... ma un poco miopi se vogliono anticipare i dati
cb76 .. wanna became a farmer! 2 Dicembre 2010 #7.352 William_Delbert_Gann ha scritto: Appena acquistato un altro milione. Clicca per allargare... Secondo voi alle 17:30 .... quando ci tolgono il giochino dalle mani.. che diriezione prendera????
William_Delbert_Gann ha scritto: Appena acquistato un altro milione. Clicca per allargare... Secondo voi alle 17:30 .... quando ci tolgono il giochino dalle mani.. che diriezione prendera????
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 2 Dicembre 2010 #7.353 cb76 ha scritto: Secondo voi alle 17:30 .... quando ci tolgono il giochino dalle mani.. che diriezione prendera???? Clicca per allargare... la domanda ha in se la risposta (?)
cb76 ha scritto: Secondo voi alle 17:30 .... quando ci tolgono il giochino dalle mani.. che diriezione prendera???? Clicca per allargare... la domanda ha in se la risposta (?)
Matteo985 Nuovo forumer 2 Dicembre 2010 #7.354 Entrato pochi minuti fa a 0.3255!!!! Speriamo bene!!!!!!! Voi che dite???
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 2 Dicembre 2010 #7.355 Matteo985 ha scritto: Entrato pochi minuti fa a 0.3255!!!! Speriamo bene!!!!!!! Voi che dite??? Clicca per allargare... io credo stiano facendo fatica a bloccare il prezzo
Matteo985 ha scritto: Entrato pochi minuti fa a 0.3255!!!! Speriamo bene!!!!!!! Voi che dite??? Clicca per allargare... io credo stiano facendo fatica a bloccare il prezzo
emmeemme Forumer attivo 2 Dicembre 2010 #7.356 Matteo985 ha scritto: Entrato pochi minuti fa a 0.3255!!!! Speriamo bene!!!!!!! Voi che dite??? Clicca per allargare... dipende da quello che vuoi tu
Matteo985 ha scritto: Entrato pochi minuti fa a 0.3255!!!! Speriamo bene!!!!!!! Voi che dite??? Clicca per allargare... dipende da quello che vuoi tu
Matteo985 Nuovo forumer 2 Dicembre 2010 #7.357 emmeemme ha scritto: dipende da quello che vuoi tu Clicca per allargare... Voglio il gain!! tanto gain!!!
emmeemme ha scritto: dipende da quello che vuoi tu Clicca per allargare... Voglio il gain!! tanto gain!!!
emmeemme Forumer attivo 2 Dicembre 2010 #7.358 Matteo985 ha scritto: Voglio il gain!! tanto gain!!! Clicca per allargare... vediamo come lavorano sta 'notte mi sa' che il regalino di natale ce lo dobbiamo sudare
Matteo985 ha scritto: Voglio il gain!! tanto gain!!! Clicca per allargare... vediamo come lavorano sta 'notte mi sa' che il regalino di natale ce lo dobbiamo sudare
aprea47 Nuovo forumer 2 Dicembre 2010 #7.359 emmeemme ha scritto: vediamo come lavorano sta 'notte mi sa' che il regalino di natale ce lo dobbiamo sudare Clicca per allargare...
emmeemme ha scritto: vediamo come lavorano sta 'notte mi sa' che il regalino di natale ce lo dobbiamo sudare Clicca per allargare...
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 2 Dicembre 2010 #7.360 cb76 ha scritto: Secondo voi alle 17:30 .... quando ci tolgono il giochino dalle mani.. che diriezione prendera???? Clicca per allargare... In base ai dati up. " ... Stocks were 23 Bcf less than last year at this time ... " Weekly Natural Gas Storage Report
cb76 ha scritto: Secondo voi alle 17:30 .... quando ci tolgono il giochino dalle mani.. che diriezione prendera???? Clicca per allargare... In base ai dati up. " ... Stocks were 23 Bcf less than last year at this time ... " Weekly Natural Gas Storage Report