ETC Natural Gas (60 lettori)

emmeemme

Forumer attivo
US orizzontale rig natgas contare hits record6 minuti fa da Thomson Reuters NEW YORK, 3 dicembre (Reuters) - Il numero di impianti di perforazione orizzontale di petrolio e gas naturale negli Stati Uniti è aumentato del 18 questa settimana per un livello record di 966, secondo un rapporto il Venerdì, da olio Società di servizi Baker Hughes a Houston .
E 'stato il secondo record dritto settimanale per gli impianti ad alta orizzontale - il tipo più spesso utilizzato per l'estrazione di petrolio o gas da scisti.
Gli analisti stimano che i due terzi degli impianti di perforazione orizzontale sono trivellazioni per gas naturale, e queste costituiscono una parte del conteggio complessivo rig. Il resto sono 'estrazione del petrolio.
Il conteggio complessivo impianto di perforazione gas-diretta è aumentato di otto di questa settimana a 961, il secondo aumento di retta settimanale. L'intero impianto del gas conteggio è ancora inferiore a 992 ha colpito a metà agosto, il livello più alto dal febbraio 2009, quando ci sono stati 1.018 gli impianti di perforazione per il gas. (Segnalazione da Silha Joe; Editing by Choy Marguerita)
 

NEO_99

Forumer storico
RIGS

1291400939screenhunter03dec.0319.25.gif
 

rob

Guest
l oil potrebbe andare a 90 dollari entro la terza settimana del mese
da li lo short diventa molto interessante

il lev silver l ho liquidato per intero
mi rimane lo short silver attualmente in loss cort
conto di raddoppiarlo prossimamente per poi cercare di portar a casa tutto in un momento di flessione dei prezzi
(la posizione short nn mi convince.....certo il silver ha corso molto ma come sai cort vi sono vari motivi per pensare che possa confermarsi anche il pross anno)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
mi spieghi cosa sono i rigs? grazie

Dati sui pozzi attivi, perforazioni e quindi produzione

Like oil, natural gas is often found underwater in offshore gas fields such as the North Sea, Corrib Gas Field off Ireland, and the Scotian Shelf near Sable Island. The technology utilized to extract and transport offshore natural gas is different from land-based fields in that a few, very large rigs are usually used, due to the cost and logistical difficulties in working over water. Rising gas prices have encouraged drillers to revisit fields that, until now, were not considered economically viable. For example, McMoran Exploration has passed a drilling depth of over 32,000 feet (9754 m) (the deepest test well in the history of gas production) at the Blackbeard site in the Gulf of Mexico.[1] Exxon Mobil's drill rig had reached 30,000 feet by 2006 without finding gas; Exxon Mobil abandoned the site.

Vedi anche più soprail post emmeemme

l conteggio complessivo impianto di perforazione gas-diretta è aumentato di otto di questa settimana a 961, il secondo aumento di retta settimanale. L'intero impianto del gas conteggio è ancora inferiore a 992 ha colpito a metà agosto, il livello più alto dal febbraio 2009, quando ci sono stati 1.018 gli impianti di perforazione per il gas.
 

ducciopa

Forumer attivo
Grazie Neo per il grafico
quindi nel dicembre 2009 (Future a 6 circa) avevamo quasi 1250 impianti attivi contro gli attuali 960 circa?
Ho capito bene?
 

Users who are viewing this thread

Alto