ETC Natural Gas (40 lettori)

maxgas

SonLoss
Ieri ero uscito con metà dei titoli a 0,365 e stamattina volevo rientrare a tutti i costi, ma l'operatività troppo lenta non mi ha permesso di inviare l'ordine. A posteriori direi <che culo....>. Ho letto i messaggi della giornata tra esaltazione e sconforto... ma mi sembra che qualcuno (Momo, NEO_99...?) avesse previsto un rintracciamento. Comunque mi sembra si dimostri che scorte o non scorte, freddo o non freddo i giochi li facciano altri.:titanic:
non c'e altra spiegazione-
vuoi vedere che domani i rigs sono a nostro sfavore e il future va su'
 

NEO_99

Forumer storico
dov'era il gap da chiudere?
4.32 ?

Citazione:
Originalmente inviato da rob
cartucce in canna allora
vedremo
fammi capire neo, per quale motivo dici entro giovedi?


nn ho detto che lo debba chiudere...ma se lo fa' ...
il fut si trova su livelli importanti, 4.5 se il dato scorte dovesse dare quella forza che si sta aspettando, il 4.5 sara' ben presto un supporto... quindi deduco che se lo chiude lo fa' entro giovedi.. dove la speculazione ci sguazza in attesa dei dati..
o magari proprio perche' il dato delude....


spero nn lo chiuda....
 

enigma741

Forumer attivo
salve ragasuoli....tacci del gas,degli speculatori,e tutti li mortacci loro...sembra che sul grafico orario abbia trovato un punto di appoggio proprio da dove è partito il rialzo...ora bisogna vedere se regge (e credo proprio che reggerà,o almeno lo spero)....in tutti i casi,abbiamo preso una bella spazzolata ma comunque non è finita...calma e gesso :)...
sappiamo benissimo che il gas è sotto speculazione,quindi è inutile farsi prendere dal panico...
 

Moma

Nipote di Massam
Mi avete rotto i cogl***i con ste scorte del quazzo...
Non frega una sega a nessuno se il gas lo usano o meno...

Chi prevede è un mago, per me i maghi son dei cialtroni = chi prevede è un cialtrone...
Si deve andare dietro al mercato e chi fa il prezzo vi prende per il cul_o con le scorte...

se chiude il gap ci troviamo il gas a 3,2$ per febbraio...
 

NEO_99

Forumer storico
1291922182screenhunter03dec.0920.11.gif
 

Moma

Nipote di Massam
Se alle 21.00 sta sotto 4,43 (che tra l'altro avevo già detto forse 3 ore fa) si va a 4,220
Se perde 4,220 si torna short di lungo a manetta...
 

enigma741

Forumer attivo
Mi avete rotto i cogl***i con ste scorte del quazzo...
Non frega una sega a nessuno se il gas lo usano o meno...

Chi prevede è un mago, per me i maghi son dei cialtroni = chi prevede è un cialtrone...
Si deve andare dietro al mercato e chi fa il prezzo vi prende per il cul_o con le scorte...

se chiude il gap ci troviamo il gas a 3,2$ per febbraio...
mmmmmmmmmmmmm...questo sembra uno sfogo estremamente nervoso ed inutile...l'importanza delle scorte cè,ma purtroppo è più forte la speculazione (in fondo la borsa campa di quello)...i3.20 per febbraio sono un'emerita ca.zzata
 

ducciopa

Forumer attivo
Se alle 21.00 sta sotto 4,43 (che tra l'altro avevo già detto forse 3 ore fa) si va a 4,220
Se perde 4,220 si torna short di lungo a manetta...
Ma la domanda è perchè?
Quale logica porta a queste conclusioni
L' AT se permetti qui vale poco.
Altri tuoi colleghi avevano previsto 0,45 a breve
Qui non si capisce il perchè di questi strappi down
 

maxgas

SonLoss
mmmmmmmmmmmmm...questo sembra uno sfogo estremamente nervoso ed inutile...l'importanza delle scorte cè,ma purtroppo è più forte la speculazione (in fondo la borsa campa di quello)...i3.20 per febbraio sono un'emerita ca.zzata
ciao enigmapix
se e' solo la speculazione che comanda i nostri riferimenti sul gas ( scorte,rigs,euro/dollaro ) si vanno a far benedire,peccato.
 

enigma741

Forumer attivo
Avete mai sentito parlare di speculazione?quelli di wall street ci portano a casa non solo il pane,ma anche i forni e i campi di grano..ragazuoli è speculazione..ce li abbiamo di continuo...compra sui rumors,vendi sulle notize ecc...il punto è che quando un titolo o una materia vanno sotto l'occhio della speculazione,accadono cose che per noi sono inspiegabili,mentre cè una logica dietro questi moviemeniti....ci si riempe le tasche dopo aver scaricato...forse per voi un 4% non è molto,mentre per chi ha dei milioni è tanto...
 

Users who are viewing this thread

Alto