ETC Natural Gas (18 lettori)

okkione

Nuovo forumer
se cosi' fosse ci sono buone probabilita' di vedere lo stesso scenario ogni govedi'.

non è detto Max. In questi giorni ha fatto freddo e gli investitori (dai grandi a noi piccoli) sono corsi ad acquistare gas facendo salire il titolo. Il prezzo di oggi (prima delle scorte) era dato da una percezione comune del freddo, che poi è risultata superiore al dovuto.
Ma come, tutti insieme, abbiamo sopravvalutato il freddo potevamo anche sottovalutarlo. In questo caso il prezzo sarebbe salito meno in questi giorni per poi salire anche stasera.
Ogni dato macroeconomico annunciato, dalle scorte di Gas ai sussidi di disoccupazone negli States, è un confronto tra la percezione del valore un attimo prima dei dati ed il valore ufficializzato. La differenza tra i due è proporzionale all'entità della salita o del crollo.

.
 

kleinklepura

Forumer storico
Come siete irati e nervosi ,ma andiamo che Domani in weekly chiudiamo a 4'50'10 almeno!Tale chiusura confermerebbe il long per la prox ottava con 1 target a 4'75-4'80 !
 

enigma741

Forumer attivo
ciao max...la speculazione comanda solo i prezzi...con le scorte buone,siamo andati sotto...magari domani ocn il dato rigs negativo si va su...ciò che è inaspettato spedisce alle stelle i prezzi,mentre ciò che ci si aspetta è già scontato...ora sembra aver trovato un punto di appoggio...vediamo come si muove
 

Moma

Nipote di Massam
mmmmmmmmmmmmm...questo sembra uno sfogo estremamente nervoso ed inutile...l'importanza delle scorte cè,ma purtroppo è più forte la speculazione (in fondo la borsa campa di quello)...i3.20 per febbraio sono un'emerita ca.zzata

Io mi incazzo perchè mi girano i cogli***ni quando leggo le stronzate!!!
Su 100 post 95 che parlano di ste minkia di scorte...
Mai nessuno che guarda un MACD o un RSI... (tranne furia )

P.s quante settimane sono che i dati sono migliori di quelli delle previsioni??? uqnate volte è salito??? Andate a gauardare queste cose così capite le puttanate in cui credete...
 

Moma

Nipote di Massam
Ma la domanda è perchè?
Quale logica porta a queste conclusioni
L' AT se permetti qui vale poco.
Altri tuoi colleghi avevano previsto 0,45 a breve
Qui non si capisce il perchè di questi strappi down

Perchè bisogna saperla usare l'AT... tirare le linee a cazz_o non significa fare AT...

Buon Loss con l'analisi fondamentale
 

enigma741

Forumer attivo
Senza offesa ma anche l'analisi tecnica sul gas non è che abbia mai avuto un grandissimo successo...certo guardando un grafico trovi i punti di appoggio,i canali e gli indicatori...ma comunque chi specula sa a cosa fanno riferimento i trader (che statisticamente il 95% nel lungo termine lo piglia in quel posto)...ora che ha trovato un probabile punto di appoggio,vediamo come si comporta...e poi moma ognuno ha il suo modo di analizzare,cè chi guardai grafici,chi fa riferimento alla macroeconomia,chi usa tutte le strategie insieme...io ti capisco ma non mi sembra il caso di dare dei cazzari così gratuitamente...in tutti i casi cerchiamo di tenere un'atmosfera tranquilla e godiamoci la possibile ripresa hahahahahah :)
 

ducciopa

Forumer attivo
Perchè bisogna saperla usare l'AT... tirare le linee a cazz_o non significa fare AT...

Buon Loss con l'analisi fondamentale
Moma
io parlo per invidia.Mi piacerebbe moltissimo capire di AT come fai Tu
Purtroppo non sono in grado.
Cerco di capire dalle tue ( e non solo tue) osservazioni degli input che mi possano aiutare.Tutto Qui
Fino ad adesso,da quello che avevo capito,il target proposto da chi fa analisi tecnica era 0,45 a breve.Mi sono forse sbagliato?
 

NEO_99

Forumer storico
piccola riflessione.....
quando scende, noto che si viene presi dallo sconforto e vanno in crisi le proprie scelte....
nn ha senso seguire AT 1 giorno ed il giorno dopo scordarsene...
oppure dire cavolate come i dati sono taroccati.... io nn credo che i dati siano taroccati, altrimenti che senso avrebbe taroccare i dati per poi stampare un sacco di denaro?
se tarocco i dati lo faccio in modo da nn dover usare denaro..
semmai è il denaro immesso che storpia il mercato e non i dati...
cmq sia.. trovate la vostra regola.
 

Users who are viewing this thread

Alto