ETC Natural Gas (27 lettori)

NEO_99

Forumer storico
al momento la mia strategia e' rimanere long fino alla prima settimana di gennaio.
se al 10 gennaio saremo ancora a 4,40 - 4,45$, avendo un pmc di 0,349 ,liquido tutto per un caffe' e un nocino e mi butto su qualche altro titolo,perche' vorra' dire che non ci credo piu'-
dai.. forse si puo' stare qualche giorno in piu... cmq valuto settimana x settimana..
 

Matteo985

Nuovo forumer
Qualcuno per favore può ripostare la formula per calcolare il valore dell'etc partendo dal fut considerando anche il cross??
Ho provato l'ultima postata ma non era corretta..

Mi sarebbe davvero utile!! grazie!!:D:D
 

maxgas

SonLoss
dai.. forse si puo' stare qualche giorno in piu... cmq valuto settimana x settimana..
non mi e' piaciuto il fatto che sulle scorte e sui rigs abbia ritracciato.
non escluderei un forte rialzo al mercoledi' sui rumours per poi ritracciare al giovedi' sulla notizia.
se cosi fosse qui non si ci schioda da questi prezzi,speriamo di no.
 

NEO_99

Forumer storico
Non capito molto uguale...ma in soldoni conviene tenere le minus valenze per compensare i redditi "diversi" e non "da capitale"?
se tradi etf su indici è fai minus ..ci metti una vita a recuperarle, perche ogni volta che tradi e vai in gain sul nav paghi subito e cmq le tasse..nn le attingi dalle minus
cosa diversa per il lev.. se perdi 10 e poi guadagni 10 ti sei recuperato la minus
 

ducciopa

Forumer attivo
se tradi etf su indici è fai minus ..ci metti una vita a recuperarle, perche ogni volta che tradi e vai in gain sul nav paghi subito e cmq le tasse..nn le attingi dalle minus
cosa diversa per il lev.. se perdi 10 e poi guadagni 10 ti sei recuperato la minus
Per ETF su indici cosa intendi?
Etf sul mib, sul dax ecc.?
 

Users who are viewing this thread

Alto