ETC Natural Gas (43 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Si ho capito e ti ringrazio perchè non lo saopevo ( come tante altre cose).
Ma comunque le minus del LNGA dove altro le puoi scontare ?
Su altri ETC con sottostante (wheat ecc) oppure solo sul LNGA?
le sconti su ogni minus che hai... se tu fai minus con titoli in borsa, con etf con etc.. le sconti con ogni cosa..
sono gli etf che ogni operazione con nav positivo paghi subito la tassa.. se hai tradato xbear o levmib o altri indici, controlla le contabili..se hai avuto operazione con nav in gain trovi subito sulla contabile le tasse..
rileggiti il link che ti ho postato prima..
 

ducciopa

Forumer attivo
ducciopa a me risulta che le minus del levgas le puoi utilizzare anche per i gain sull'azionario almeno la mia banca me le scala normalmente

invece i casini vengono fuori con gli etf (tipo x bear o lev mib)

Levgas, short silver, levwheat sono invece etc e le minus si compensano normalmente con le azioni tipo unicredit etc qualcuno mi corregga se sbaglio

ducciopa, ma hai veramente 400mila quote di lev? a che pmc conti di uscire? che % del tuo portafoglio hai sul levgas? Io 100%... :wall: :wall: :wall:
Si
Spero di uscire in pari ( se non considero le minus-come dice NEO-ho un pmc di 0,339.
Se considero le minus valenze ho un pmc di 0.385 circa)
E' praticamente il 90% di tutto
Ormai non ho più una liretta (a parte 50 Short wheat).
Se va male il gas,io Game Over e come dice Neo questo nuoce moltissimo alla salute
 

NEO_99

Forumer storico
Si
Spero di uscire in pari ( se non considero le minus-come dice NEO-ho un pmc di 0,339.
Se considero le minus valenze ho un pmc di 0.385 circa)
E' praticamente il 90% di tutto
Ormai non ho più una liretta (a parte 50 Short wheat).
Se va male il gas,io Game Over e come dice Neo questo nuoce moltissimo alla salute

sono messo come te... peccato che nn ho le stesse quote :D
 

Users who are viewing this thread

Alto