ETC Natural Gas (3 lettori)

cort

Forumer storico
Visto che il cotone oggi è andato in picchiata.. che sia un movimento di prosecuzione o solo momentaneo? Sceso solo perchè salito tanto o motivazioni alla base? Qualcuno sa qualcosa?
 

pierfransis

Forumer storico
Visto che il cotone oggi è andato in picchiata.. che sia un movimento di prosecuzione o solo momentaneo? Sceso solo perchè salito tanto o motivazioni alla base? Qualcuno sa qualcosa?
ho solo l'analisi tecnica di itTrading,

1293045559screenhunter02dec.2220.13.jpg


dallo stoccastico in basso si vede che le due medie erano sopra l'80% molto iperconprato, secondo me uno storno salutare per rientrare con i profitti dopo aver corso molto.

1293045666screenhunter04dec.2220.15.jpg


Occhio al supporto 2,75 se regge si può entrare da li, altrimenti aspettare il supporto a 2,56. ;)
 

cort

Forumer storico
La mia lettera a Babbo Natale è che anche lui si vesta di giallo e faccia aumentare l'oro, portando anche tanti tanti regalini del metallo nobile..
 

cort

Forumer storico
ho solo l'analisi tecnica di itTrading,

1293045559screenhunter02dec.2220.13.jpg


dallo stoccastico in basso si vede che le due medie erano sopra l'80% molto iperconprato, secondo me uno storno salutare per rientrare con i profitti dopo aver corso molto.

1293045666screenhunter04dec.2220.15.jpg


Occhio al supporto 2,75 se regge si può entrare da li, altrimenti aspettare il supporto a 2,56. ;)
Ok grazie.. anche il coffee ho visto che è salito parecchio ultimamente.. ha quasi un grafico da funivia che si inerpichi verso un ghiacciaio estivo
 

Users who are viewing this thread

Alto