ETC Natural Gas

... è un po' che sto osservando il book ... LNGA

Chi mi spiega come mai c'è sempre un ordine di 550.002 (diviso per 2) che non viene mai eseguito... e si abbassa insieme al prezzo?

il prz di vendita è sempre 0,05 + alto del primo di acquisto... e si adegua sempre per rimanere li senza essere eseguito....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Boh.....
:-?

Senza offesa siete un pò ignorantelli... dovreste leggere i prospetti degli strumenti che utilizzate...
Non sono ordini, ma sono i market maker, sono li per garantire la liquidità dello strumento...

Non guardate i book perchè quegli ordini sono solo del parco buoi quindi hanno validità zero oltre a non contare niente sul valore stesso del derivato...

Porca putt*** però se rileggeste un pò di pagine dei 3d precedenti queste cose sono state scritte almeno almeno 20 volte, e di queste almeno 18 le ho scritte io...

E' frustrante dover scrivere sempre le stesse cose... 1) perchè ci si scassa la ciolla... 2) perchè significa che o non capite una ceppa o non avete voglia di capire 3) non sapete quel che fate e poi piangete...

Quindi per ultura rileggetevi il 3d sul gas aperto da seefuu... tutte e 1000 le pagine... non serve riscrivere sempre le stesse cose...

caro Moma... in effetti la mia era una domanda proprio xchè sono ignorantello...

cmq in questo 3d di oltre mille pagine... e ti assicuro che le ho lette tutte... non si parla di questo argomento...

poi se tu ti riferisci ad altri 3d sul gas nel mondo... beh hai sicuramente ragione...

cmq non ti preoccupare che non mi offendo... :D:D:D:D

ciau

qualcuno scrive che questo 3d è spam al 98% mentre quello ...... è da :up:.
Leggete come inizia quel 3d da ....:up:

ETF NATURAL GAS, nell'arco di un anno è crollato da 2,0 euro ad appena 0,47 euro.
Da notare l'enorme aumento dei volumi che si è avuto ultimamente. Secondo me questo enorme aumento dei volumi è dovuto ai compratori

Io un cippino ce l'ho già messo. :p

incredibile.:lol::lol::lol::lol:

qualcuno scrive che questo 3d è spam al 98% mentre quello ...... è da :up:.
Leggete come inizia quel 3d da ....:up:

ETF NATURAL GAS, nell'arco di un anno è crollato da 2,0 euro ad appena 0,47 euro.
Da notare l'enorme aumento dei volumi che si è avuto ultimamente. Secondo me questo enorme aumento dei volumi è dovuto ai compratori

Io un cippino ce l'ho già messo. :p

incredibile.:lol::lol::lol::lol:

Detto da te è il messimo... se prendi 1 post su 10.000 significa proprio che sei una persona seria...
Continua a tradare con le tue statistiche... non ne hai azzaccata mezza...
Ti conviene leggerlo quel 3d come conviene al 95% di quelli che spammano qua...

Eh ma dimenticavo... te sei laureato in economia e non hai mai fatto un esame di analisi tecnica...

Fammi il piacere dai...

caro Moma... in effetti la mia era una domanda proprio xchè sono ignorantello...

cmq in questo 3d di oltre mille pagine... e ti assicuro che le ho lette tutte... non si parla di questo argomento...

poi se tu ti riferisci ad altri 3d sul gas nel mondo... beh hai sicuramente ragione...

cmq non ti preoccupare che non mi offendo... :D:D:D:D

ciau
volgarmente chiamate "macchinette" penso.. guarda che Moma alle volte si inacidisce come uno yogurt scaduto, ma è un bravo ragazzo.. e oer il 2011 ha promesso di essere ancora più bravo..:) ciao Moma..

Detto da te è il messimo... se prendi 1 post su 10.000 significa proprio che sei una persona seria...
Continua a tradare con le tue statistiche... non ne hai azzaccata mezza...
Ti conviene leggerlo quel 3d come conviene al 95% di quelli che spammano qua...

Eh ma te sei laureato in economia e non hai mai fatto un esame di analisi tecnica...

Fammi il piacere dai...

E' inutile stare a bisticciare su una questione se si parte da paradigmi esplicativi diversi. Chi crede nell'analisi tecnica guarderà con sospetto chi segue i fondamentali; chi segue i fondamentali non si cura di quello che dicono quelli che fanno l'analisi tecnica; chi crede ai movimenti speculativi non crede nè all'uno nè all'altro. In questo modo ciascuno si confonde di quello che dice qualcun'altro.
Ora, come già detto, chi muove i mercati ha informazione e disponibilità che è esattamente quello che manca agli operatori occasionali come noi. :D

E' inutile stare a bisticciare su una questione se si parte da paradigmi esplicativi diversi. Chi crede nell'analisi tecnica guarderà con sospetto chi segue i fondamentali; chi segue i fondamentali non si cura di quello che dicono quelli che fanno l'analisi tecnica; chi crede ai movimenti speculativi non crede nè all'uno nè all'altro. In questo modo ciascuno si confonde dice quello che di qualcun'altro.
Ora, come già detto, chi muove i mercati ha informazione e disponibilità che è esattamente quello che manca agli operatori occasionali come noi. :D
Bravo Unqualified.. trattasi di questioni di lana caprina.. come avrebbero detto alla Crusca, cui aderiva il mio trisnonno Barone.. :lol:

Cort mi inacidisco quando leggo sronzate...

Cmq...

Non sono le "macchinette" delle banche, chiamati trend followers... quelli sono sistemi ad alta frequenza che fanno trading...
Questi sono dei flottanti basati semplicemente sulla variazione del sottostante ossia del future sul gas (o del subindice che è cmq il derivato del gas).
Questi flottanti sono obbligatori e sono gestiti dall'emettitore dell'etf/etc/etn o da altri enti autorizzati e hanno la funzione di garantire una alta liquidità del mercato

Questi market maker (MM) lavorano in funzione della variazione di cambio, sottostante e volatilità si avranno quindi movimenti up-down e di spread (dovuto proprio alla volatilità).

Users who are viewing this thread

Back
Alto