ETC Natural Gas (48 lettori)

enigma741

Forumer attivo
salve ragazzi...uno short sul palladio come lo vedete?è praticamente sui massimi...io pensavo di acquistare un cw short...ma non conosco bene la risorsa...so sole che è crollata nella crisi come tutti e poi ha fatto una grande risalita...poi è ricrollato in dimensioni ridotte (ma comunque forti)in maggio,con il collasso dei mercati...quindi,in previsione di una forte discesa (mi sembra che abbiate capito che la bolla sta per scoppiare)un piccolo cw put con un centinaio di euro non sarebbe una cattiva idea...bassa esposizione,rischi minimi,possibili alti guadagni...se qualcuno è interessato mi faccia sapere...meglio tramite mess in privato dopo le 11 perchè sono a lavoro grazie a tutti e buona giornata :)
P.s se il gas rompe 0,3 andiamo dritti a 0,34 nella prossima settimana :)
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Ragazzi
qualcuno di voi si è fatto un idea su quella che potrebbe essere la dinamica del dollaro nelle prossime settimane?

Grazie
 

foo fighter

Forumer storico
la domanda forse sembra strana, ma me lo domando perchè penso possa influenzare i prezzi del gas nelle prossime settimane e non ho fatto analisi (non sarei in grado) :D
 

EzraWest

Nuovo forumer
Ciao Ragazzi
qualcuno di voi si è fatto un idea su quella che potrebbe essere la dinamica del dollaro nelle prossime settimane?

Grazie

29/10/2010 11:14:31 Situazione delicata per il cambio euro dollaro

Dollaro in netta rimonta questa mattina contro euro dopo il test della resistenza a 1,3945. Da quei livelli le quotazioni sono scese infatti velocemente fino a testare quota 1,3810/15. La discesa si e' avviata dopo che i prezzi avevano testato a 1,3945 il 61,8% di ritracciamento del ribasso dal top di lunedi' a 1,4080. Il mancato superamento di questo importante livello della serie di Fibonacci costringe a considerare come probabile un quadro dove il rialzo dai minimi di mercoledi' era solo correttivo e dove la precedente tendenza ribassista, favorevole al dollaro, potrebbe quindi riprendere con obiettivi in area 1,3650 circa. Le prime conferme in questo senso verrebbero sotto 1,38, poi con la violazione di 1,3740. Solo oltre 1,3950 il rimbalzo troverebbe la giusta motivazione per proseguire fino a mettere alla prova i massimi di inzio settimana.

- FTA Online News

Fonte: BIT



Non sei il solo a domandartelo...
Speriamo che si rafforzi, e secondo me la situazione grafica c'è.
E per noi è cosa buona e giusta, dato che tradiamo gli etc.
 

foo fighter

Forumer storico
29/10/2010 11:14:31 Situazione delicata per il cambio euro dollaro

Dollaro in netta rimonta questa mattina contro euro dopo il test della resistenza a 1,3945. Da quei livelli le quotazioni sono scese infatti velocemente fino a testare quota 1,3810/15. La discesa si e' avviata dopo che i prezzi avevano testato a 1,3945 il 61,8% di ritracciamento del ribasso dal top di lunedi' a 1,4080. Il mancato superamento di questo importante livello della serie di Fibonacci costringe a considerare come probabile un quadro dove il rialzo dai minimi di mercoledi' era solo correttivo e dove la precedente tendenza ribassista, favorevole al dollaro, potrebbe quindi riprendere con obiettivi in area 1,3650 circa. Le prime conferme in questo senso verrebbero sotto 1,38, poi con la violazione di 1,3740. Solo oltre 1,3950 il rimbalzo troverebbe la giusta motivazione per proseguire fino a mettere alla prova i massimi di inzio settimana.

- FTA Online News

Fonte: BIT


Non sei il solo a domandartelo...
Speriamo che si rafforzi, e secondo me la situazione grafica c'è.
E per noi è cosa buona e giusta, dato che tradiamo gli etc.


Grazie Ezra,

Sono molto indeciso se rientrare. Ha avuto un buon rimbalzo dagli 0.255 ma non ho avuto il coraggio di acchiapparlo, Forse a sto punto per me è meglio aspettare il 2 novembre, il trend potrebbe diventare chiaro: o pull back o crescita di ben più ampio respiro...CI penso su ancora un po..
ciao :up:
 

Draco

Nuovo forumer
Al di là di tutte le variabili che potrebbero influenzare negativamente il nostro etc, possiamo comunque notare che graficamente l'impostazione è nettamente migliorata.
Il freddo farà la sua parte e speriamo di riprendere il capitale investito.
Adesso sono più ottimista! :D
 

kleinklepura

Forumer storico
draco ,e' solo un rimbalzo tecnico e resta tale sino a quando sul future di Gennaio non assisteremo alla rottura di 4'44 ........................
 

Users who are viewing this thread

Alto