ETC Natural Gas (83 lettori)

mik

Forumer attivo
Io modestamente cercherei di guardare oltre... Dunque, poche ore all'apertura di quella fogna che è Milano (e su questo credo che concordino in molti....). Bene, cosa si profila domani per il gas?



Concordo sul guardare oltre ( e poi sei indebito di una cena eheheh:lol::lol::lol: )

Modestissimo parere...
azioni giu ( soliti problemi in europa a cui si aggiunge l istabilita politica in italia..)

GAS ( odio/amore )
ripeto MODESTISSIMO PARERE piccola salita lunedi per poi ritracciare mart merc giovedi le scorte dovrebbero essere scese ( freddo questa settimana -12rigs ) per cui giovedi SU e venerdi conferma SU...

Questo se tutto avesse una logica,ma visto che di logica non c'è ne........... chiedo conferma ai graficisti di questo miniscenario..

NEO sto seguendo tuo percorso per abbassare pmc alto ( ho preso 1/4 delle mie quote totali attuali a 0,269 che dici .. le mollo lunedi e mi auguro una minidiscesa o tengo ?? in attesa dell esplosione ?
 

sbancotutto

Forumer attivo
Dai, cerchiamo di essere serii. Cosa conta se un membro del forum spara con certezza un target che poi non si raggiunge? In linea di massima in borsa non si usano i soldi del Monopoli ma quelli veri....


Quando una persona ritiene di dover informare l'amministratore solo perchè un utente lo informa di una SUA previsione non verificata.... la cosa ha del ridicolo

Comunque io penso ad un lieve ritraccio domani pomeriggio....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Quando una persona ritiene di dover informare l'amministratore solo perchè un utente lo informa di una SUA previsione non verificata.... la cosa ha del ridicolo

Comunque io penso ad un lieve ritraccio domani pomeriggio....


Chi è più maturo usi la sua maturità, no?
Cmq interessante lo scenario.... Apertura moderatamente positiva domattina, poi giù fino a giovedì mattina. Beh, un ingresso per me che sono flat mercoledì pochi minuti prima della chiusura potrebbe essere uno scenario interessante....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Concordo sul guardare oltre ( e poi sei indebito di una cena eheheh:lol::lol::lol: )

Modestissimo parere...
azioni giu ( soliti problemi in europa a cui si aggiunge l istabilita politica in italia..)

GAS ( odio/amore )
ripeto MODESTISSIMO PARERE piccola salita lunedi per poi ritracciare mart merc giovedi le scorte dovrebbero essere scese ( freddo questa settimana -12rigs ) per cui giovedi SU e venerdi conferma SU...

Questo se tutto avesse una logica,ma visto che di logica non c'è ne........... chiedo conferma ai graficisti di questo miniscenario..

NEO sto seguendo tuo percorso per abbassare pmc alto ( ho preso 1/4 delle mie quote totali attuali a 0,269 che dici .. le mollo lunedi e mi auguro una minidiscesa o tengo ?? in attesa dell esplosione ?


Ammetto di essere realmente nuovo non solo sul mondo del gas ma di tutti gli ETC ma quello che mi è successo venerdì - la fortuna del principiante? - mi ha lasciato di stucco.....Ma da quel poco che ho letto durante il weekend forse solo mago Merlino riesce a gestire 'sto prodotto....
 

cort

Forumer storico
te lo auguro di cuore... ma sono molto scettico..
i rumor parlano di trimestrale sotto attese, i debiti aumentano e l ipo di agp ha dato meno soldi di quanto sperato..
"trimestrale sotto attese" tutto da vedere all'atto pratico dopo..Enel storicamente nelle trimestrali sale, i debiti bene o male con la cessione che è stata fatta di EGP sono stati ridotti, anche se il colllocamento è stato fatto a 1,6, e poi Enel è sempre Enel.. come Milano "l'è un gran Milàn" (nn parlo della squadra).. tra due settimane intanto arriva l'acconto del dividendo, e io me le porto, pur vendendolo e ricomprandole, da 3,89 (Jackkina testimone)
che poi bisogna vedere sotto le attese di chi..
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
Dai, cerchiamo di essere serii. Cosa conta se un membro del forum spara con certezza un target che poi non si raggiunge? In linea di massima in borsa non si usano i soldi del Monopoli ma quelli veri....
Nn conterebbe nulla se nn fosse detto con certezza.. quando vi è la certezza giocoforza vi è il coinvolgimento possibile di persone influenzabili proprio da quella certezza.. questo è quanto.. uno potrebbe dire le stesse cose anteponendo un "secondo me", un "a mio avviso" etc etc
un conto è cge uno dica che tra una settimana ci sarà la fine del mondo, altro conto conto che dica di averne la sensazione.. credimi che l'impatto è diverso..
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Nn conterebbe nulla se nn fosse detto con certezza.. quando vi è la certezza giocoforza vi è il coinvolgimento possibile di persone influenzabili proprio da quella certezza.. questo è quanto.. uno potrebbe dire le stesse cose anteponendo un "secondo me", un "a mio avviso" etc etc
un conto è cge uno dica che tra una settimana ci sarà la fine del mondo, altro conto conto che dica di averne la sensazione.. credimi che l'impatto è diverso..


Allora ci provo io....
:D:D:D
Mercoledì pomeriggio entro con un milione di eurucci sul levgas a 0,0004, poi me ne uscirò la prossima settimana quando quoterà circa 8 euro al pezzo.... Dici che qualcuno ci possa credere?
:D:D:D
 

cort

Forumer storico
Allora ci provo io....
:D:D:D
Mercoledì pomeriggio entro con un milione di eurucci sul levgas a 0,0004, poi me ne uscirò la prossima settimana quando quoterà circa 8 euro al pezzo.... Dici che qualcuno ci possa credere?
:D:D:D
Ma cosa dici? Non ci crede nessuno perchè è UN PARADOSSO.. solo per quello.. si capisce giànella premessa che è una balla detta apposta, per il semplice fatto che dai per scontato che sia 0,00004, cosa che non è..
al limite per dare un MINIMO di credibilità avresti dovuto usare una protasi (che non è una protesi) dicendo : se mercoledi va a 0,00004.. già li' coinvolgeresti maggiormente chi ti legge.. ma guarda che io nn sono venuto fuori dalle patatine..nn puoi fare un boccone di me sic et simpliciter..
ma dai siamo seri.. e che è.. il 3 d dovrebbe avere lo scopo di dare informazioni, ed in modo corretto, al fine di permettere dei gain.. tutto qua..ma nn può essere il luogo di affermazioni di principi che peraltro lascino il tempo che trovano generando confusione..per quel che mi riguarda cmq io cerco solo di difendere altre persone più sprovvedute magari di me, per il fatto che io personalmente sono uno scettico ed adotto il dubbio come mezzo conoscitivo,
ma nn mi va sinceramente che qualcuno possa mettere in dubbio la mia (poca eheheh) intelligenza con dei parallelismi errati..
questo detto nn da un impulsivo, ma da un riflessivo combattivo
 

Users who are viewing this thread

Alto