ETC Natural Gas

ciao FOO allora se ben ho capito si salirà da martedi ? lunedi saremo ancora al ribasso? grazie

ciao Acetrato,è solo la mia ipotesi, ma penso di sì. Non credo che andranno oltre qualche giorno ancora. COmunque al massimo vorrà dire che compriamo più in basso. Io comunque non sono spaventato da questi movimenti. Erano prevedibili. Sono rammaricato con me stesso che per vari motivi non li ho sfruttati come avrei dovuto. Ma ormai inutile farsi il sangue amaro.... Vediamola in positivo, tra non molto si riparte. Bisogna, e lo dico prima di tutto a me stesso stare in campana perchè probabilmente è l'ultimo rialzo corposo che avremo a meno di mega gelate. L'altra onda intermedia (la (B)) non sarà molto generosa se non per gli short, ma molto più avanti (fine febbraio probabilmente). :specchio:

Ultima modifica:
comunque è tardi anche per me, domani vado via e parto. Quindi mi devo sbrandare prestino... Meglio che vada a dormire. Scusa se non ho visto prima il tuo messaggio klein e tutti ghli altri.

Vi auguro buona notte e un ottimo weekend!

:ciao:

qui sono le 8:30 ,ho dormito 2 ore ,visiono dei grafici,dobbiamo ripartire foo e magari da Lunedi ,altre 2 sedute come le 3 passsate ,sfondiamo 3'68 ed allora il quadro precipita,mi auguro cambi il vento e d'immediato ,sono certo e' solo speculazione,non mi raccapacito con un $ a favore , mercati in rosso ,scorte discrete e la conseguenza e' stato un ribasso di tale portata.............se' fosse come credo ripartiamo e veloce di slancio,ma mai sotto 3'68 ,sarebbe letale!

Buongiorno e buon week end a tutti.

Se non altro la notte negli usa fa freddino.

1289635616weather.jpg

Analisi del lngas da parte del sistema:

Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto in corrispondenza del minimo del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.2815,sotto il minimo precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. Forte ribasso quindi per il titolo in esame. La discesa delle quotazioni é stata nell'ordine del 8.3%. (by ITtrading.com)Un incremento dei volumi di contrattazione ( +27.44% ) ha accompagnato la discesa dei prezzi, dando un buon segnale sulla forza del movimento ribassista. (by ITtrading.com)

Uscita negativa dopo una fase di congestione. Entrambi i trend sono ora ribassisti.Una ulteriore conferma alla situazione negativa di breve periodo é data dal fatto che il prezzo penetra dall'alto verso il basso la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Poca chiarezza da parte dell'analisi dello stocastico in questa situazione negativa nel breve periodo. E' presente una divergenza tra il trend e il valore a 54.5.L'analisi dell'indicatore RSI conferma la fase ribassista del trend secondario. (by ITtrading.com)

Per chi possiede l'azione: Il sistema é neutrale, non viene consigliata alcuna posizione.

Resistenze
2° Res: 0,320
1° Res: 0,310
Supporti
1° Sup: 0,270
2° Sup: 0,250​

Users who are viewing this thread

Back
Alto