ETC Natural Gas

il gas e' ciclico in parte,necessita d'un Inverno freddo ,lo facesse mite con scorte oltre la media siamo rovinati,le truccherebbero talmente a regola d'arte da condurre le quotazioni oltre i minimi storici,attenzione a pensare con l'inverno diviniamo ricchi ,DEVE FAR FREDDO NEL MIDWEST ED EASTCOAST al contrario nemmeno voglio immaginarlo e mi preoccupo per i tanti...........io posso tenerlo anche 5 anni e magari quintuplicare ma e' sempre il medesimo discorso il fattore tempo e' determinante!In genere il gas e' ciclico ma siamo in un momento particolarmente critico quest'anno e andiamoci piano con le certezze...............0'40 e' un gran target per fine anno.

Duccio hai espresso un parere valido ,ma non escludiamo eventi ,imprevisti geofisici politici,altro............... e per ultima la backwuardation mai manifestatasi sin'ora,nel lungo hai molte piu' possibilita' di centrare dei targets di rilievo,in un momento cosi' critico nel breve-medio ,bisogna volare bassi .............

il gas e' ciclico in parte,necessita d'un Inverno freddo ,lo facesse mite con scorte oltre la media siamo rovinati,le truccherebbero talmente a regola d'arte da condurre le quotazioni oltre i minimi storici,attenzione a pensare con l'inverno diviniamo ricchi ,DEVE FAR FREDDO NEL MIDWEST ED EASTCOAST al contrario nemmeno voglio immaginarlo e mi preoccupo per i tanti...........io posso tenerlo anche 5 anni e magari quintuplicare ma e' sempre il medesimo discorso il fattore tempo e' determinante!In genere il gas e' ciclico ma siamo in un momento particolarmente critico quest'anno e andiamoci piano con le certezze...............0'40 e' un gran target per fine anno.

Accidenti, 0.40.... Un pò bassino. Mi state mettendo paura con la storia del contango... Ho cercato sulla rete ma mica ho capito bene di che si tratta, ma mi par di capire che potrebbe addirittura azzerare il valore dell'ETC. Possibile?

... ciao Klein, tu possiedi tanti pezzi?

io ne ho 50.000, e credo che prima di mediare aspetto che scenda un bel po'

... e se mai medierò lo farò solo se convinto di una ripartenza ...

sperem giovani sperem :help::help::help:

Non andra' a 0 perche' non conviene a nessuno nemmeno l'intorno,mi riferisco a quei tali che manovrano e ci guadagnano una marea di quattrini con tale strumento.....................giungera' il momento lo faranno volare ma non credo sia ora ,allora confido nel medio- lungo periodo per chi puo' tenerlo ed ha voglia di concretizzare guadagni di portata.

succede che 10 quote da 0,1 valgono una nuova quota da 1
E' un meccanismo estetico che di solito (per le azioni) si accompagna ad un aumento di capitale
Vedi Tiscali,Seat pg e spazzatura simile

Boh, io sono rientrato con 34.600 pezzi in mattinata ieri essendo flat e le ho prese più o meno a 0.289... Qualora lunedì e martedì dovessero scendere ero tentato di prenderne altrettante ma ora mi state facendo venire il terrore....

questo lo credo anche io
i MM non possono essere così idioti da uccidere la gallina dalle uova d'oro
Se non ci danno un contentino (appunto 0,40 che come te credo sia il target max ipotizzabile) la gente scappa e non torna più (io in testa)
O la piantano di pilotare al ribasso o rimangono LORO con il cerino in mano per i prossimi 20 anni
Guarda che io ho 390.000 pezzi a 0,37 (mica noccioline americane...)
E sono pronto a comprarne altrettante,ma mi sono rotto di essere preso per i fondelli da questi speculatori a senso unico

Oddio, quante???
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto