ETC Natural Gas (75 lettori)

emmeemme

Forumer attivo
Ricordatevi che i rialzi che fa quando etc a borsa chiusa..non beccate niente...percui adesso a borsa chiusa sale e domani riapre allo stesso prezzo il lev...il roll è roll...27 ottobre +14 ma nulla sul lev...stessa cosa domani se stanotte recupera voi domani non prendete una lira e poi scende e il lev continua la sua discesa verso zero...okkio è taroccato...
Usate lo short
tutto vero,ma domani ...
altra musica,si parte:V
 

coutinho

Nuovo forumer
Ricordatevi che i rialzi che fa quando etc a borsa chiusa..non beccate niente...percui adesso a borsa chiusa sale e domani riapre allo stesso prezzo il lev...il roll è roll...27 ottobre +14 ma nulla sul lev...stessa cosa domani se stanotte recupera voi domani non prendete una lira e poi scende e il lev continua la sua discesa verso zero...okkio è taroccato...
Usate lo short


, , , , , , ,


Ti regalo un pò di virgole, fanne buon uso.
 

kleinklepura

Forumer storico
sono ottimista, con le materie prime perchè sono cicliche per cui prima o poi si torna nei livelli lasciati tempo orsono anche se lo strumento deperisce un giorno o l'altro si gira ...no sul l'azionario .Io oltre a lavorare l'argento faccio l'istruttore in una palestra del trevigiano ,un giorno si è iscritto un ragazzo di circa 45anni che a sposato una mia amica ,lui ha lavorato alla borsa di londra per 15 anni ,adesso lavora per una banca d'affari inglese in giro per il mondo,morale entrando in discorso mi diceva se devi investire investi nelle materie prime che con pazienza ne verrai sempre fuori ,e non ascoltare nessuno sopratutto analisti ecc ecc che sono tutti d'accrordo fra di loro:),poi mi ha detto se vuoi investire in un buon etc investi nell'acqua!ma esiste un etc dell'acqua??:Vlui si chiamava haik origini nigeriane ma sempre vissuto a londra.
2 mesi fa discussi gradevolmente con un utente d'altro forum riguardo etc sull'acqua ,concordo fra 15 anni si scatenera' il panico per mancanza d'essa e la continua crescita demografica inarrestabile del pianeta avvalora quest'ipotesi,e condivido le parole di questo professionista meglio le materie prime perche' cicliche che le azioni in questo periodo ,facendo riferimento anche ad i grossi gruppi quotati sul ftse ,il nostro etc sara' complesso ma non fallisce e probabilmente i tanti ne' verranno fuori con tempo e pazienza,rammentate oggi le banche chiudono i battenti!
 

enigma741

Forumer attivo
Arkimedica è un'ottima società,come lavoro reale non sono messi male,anzi,la società va in utile...però quando dichiara i conti fa schifo...eppure compra le obbligaizone cape live...chissà come mai eh...mahhhaahah maledizione certe società non riescono proprio a fare i lavori come si deve...meglio starne alla larga...io sono riuscito a "salvare"alcune persone dal crack dei burani perchè avevo capito qual'era la situazione reale..qualcuno è riuscito a vendere (comunque in perdita) intorno ai 6 euro...queste sono le prove

I forum di Yahoo! Finanza - Risultati ricerca


ora guardo arkimedica e kerself....e vedo la stessa cosa su scala minore... NON MI PIACE PER NIENTE
 

enigma741

Forumer attivo
beh william...un altro mistero è come mai ci hanno venduto la benzina a 20 cent in meno quando il barile aveva perso più di 100$...il fatto è che il mercato per il consumatore è un perfetto basta.rdo infame..semplice ma corretto no?
 

Users who are viewing this thread

Alto